Re: Y 10 Turbo
Allora, se ha il check control e la scala max del tachimetro a 180 è di una fire, mentre se ha la scala max del tachimetro a 220 (il check control può anche non esserci) è di una Gt o di una turbo.
I connettori tra prima e seconda serie sono identici, con Shadow[Btg] abbiamo provato ad attaccare un quadro strumenti della Gt (2 serie) sulla mia turbo (1 serie) e i connettori sono identici, e gli strumenti funzionavano!
Per il contagiri dovrebbe essere solo un filo da attaccare allo spinterogeno (non so di preciso dove si attacchi), mentre per la temp e la pressione dell'olio hai bisogno delle sonde da attaccare alla coppa dell'olio.
Se la strumentazione ha anche il check control, la cosa si fa molto più complessa...
Originariamente inviato da lukino83
I connettori tra prima e seconda serie sono identici, con Shadow[Btg] abbiamo provato ad attaccare un quadro strumenti della Gt (2 serie) sulla mia turbo (1 serie) e i connettori sono identici, e gli strumenti funzionavano!
Per il contagiri dovrebbe essere solo un filo da attaccare allo spinterogeno (non so di preciso dove si attacchi), mentre per la temp e la pressione dell'olio hai bisogno delle sonde da attaccare alla coppa dell'olio.
Se la strumentazione ha anche il check control, la cosa si fa molto più complessa...
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