a proposito... ho dato un esame sui motori e nella parte delle dispense relativa alla sovralimentazione c'è lo schema del motore sovralimentato della y10 turbo... mentre per la lubrificazione c'è quello della fire... la yupsilon mi accompagna anche all'università ...
Interessante, è un'auto che ha molto da insegnare!
[QUOTE=noperation]benissimo
a te manca ancora un anno o poco meno alla patente?! dai che passa in fretta
Già, mi manca proprio un anno, poco meno... E già ho paura! Cmq ho già fatto il patentino,x fortuna, quindi un po' di pratica l'ho acquisita....! Tanto so ke non ci capirò nulla, e mi dovrò far spiegare tutto da Virge....! Non vedo l'ora di poter finalmente guidare pure io una y10 !!! (anke se di mia mamma...Sarà' bella cmq!!)
cioè io credo che possa capitare solo a me di avere un faro in cui va un modello di lampadina,e l'altro in cui va un altro modello..ma io non lo so...quello di dx ha la lampadina con le 3 tacchette ,quello di sx ha quelle vecchie a bulbo..ma porc... ho le lampadine al xeno-plasma(quelle azzurre x intenderci) e ne posso montare una sola..
cambia i fari... e riportali entrambi al nuovo modello!! non se l'unico comuqneu... è già venuta fuori la questione una volta qui in forum!!
ma che modifiche stai facendo alla macchina!?!?
cioè io credo che possa capitare solo a me di avere un faro in cui va un modello di lampadina,e l'altro in cui va un altro modello..ma io non lo so...quello di dx ha la lampadina con le 3 tacchette ,quello di sx ha quelle vecchie a bulbo..ma porc... ho le lampadine al xeno-plasma(quelle azzurre x intenderci) e ne posso montare una sola..
sei l'unico che io conosca che per avere 1 lampadina di scorta.... ne compra 4
uaz uaz uaz .
RAz
Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
In magna pericula. Semper tasta testicula....
cambia i fari... e riportali entrambi al nuovo modello!! non se l'unico comuqneu... è già venuta fuori la questione una volta qui in forum!!
ma che modifiche stai facendo alla macchina!?!?
sto rifacendo completamente il paraurti davanti...
infatti se qualcuno è interessato a quello che avevo su prima(quello a 3 bocche x intenderci)me lo dica pure!!e poi sto rifacendo tutti gli interni,non mi piacevano prima troppo incasinati...
poi ho cambiato entrambe i fari..
su ebay da un utente.. nuovi inscatolati a 30€ la coppia..
un buon prezzo
sisi ero io
Anch'io ho comprato dallo stesso utente su Ebay i fari nuovi, inscatolati a 30€ la coppia, originali della prima serie.
Sempre per lo stesso problema, io ho il faro destro alogeno ma ha 19 anni!! Mentre il sinistro, più nuovo è un faro non alogeno, con montata una lampadina alogena ma con attacco normale, H5.
Commenta