annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Y10 Fan Club

Originariamente inviato da lukino83
    a proposito... ho dato un esame sui motori e nella parte delle dispense relativa alla sovralimentazione c'è lo schema del motore sovralimentato della y10 turbo... mentre per la lubrificazione c'è quello della fire... la yupsilon mi accompagna anche all'università ...
    Interessante, è un'auto che ha molto da insegnare!
    - Born in the '79 - Socio n. 28
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"
    ------> Y10 Thread <------
    ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
    Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

Commenta

[QUOTE=noperation]benissimo
      a te manca ancora un anno o poco meno alla patente?! dai che passa in fretta

Già, mi manca proprio un anno, poco meno... E già ho paura! Cmq ho già fatto il patentino,x fortuna, quindi un po' di pratica l'ho acquisita....! Tanto so ke non ci capirò nulla, e mi dovrò far spiegare tutto da Virge....! Non vedo l'ora di poter finalmente guidare pure io una y10 !!! (anke se di mia mamma...Sarà' bella cmq!!)

Commenta

cioè io credo che possa capitare solo a me di avere un faro in cui va un modello di lampadina,e l'altro in cui va un altro modello..ma io non lo so...quello di dx ha la lampadina con le 3 tacchette ,quello di sx ha quelle vecchie a bulbo..ma porc... ho le lampadine al xeno-plasma(quelle azzurre x intenderci) e ne posso montare una sola..
        Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
        VEILSIDE STYLE
        www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

BLITZTUNINGTEAM

Commenta

cambia i fari... e riportali entrambi al nuovo modello!! non se l'unico comuqneu... è già venuta fuori la questione una volta qui in forum!!
          ma che modifiche stai facendo alla macchina!?!?
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
          Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Originariamente inviato da Virge
            cioè io credo che possa capitare solo a me di avere un faro in cui va un modello di lampadina,e l'altro in cui va un altro modello..ma io non lo so...quello di dx ha la lampadina con le 3 tacchette ,quello di sx ha quelle vecchie a bulbo..ma porc... ho le lampadine al xeno-plasma(quelle azzurre x intenderci) e ne posso montare una sola..
            sei l'unico che io conosca che per avere 1 lampadina di scorta.... ne compra 4

uaz uaz uaz .

RAz
            Razhell
            Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
            ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
            >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
            In magna pericula. Semper tasta testicula....

Commenta

Originariamente inviato da Sara
              cambia i fari... e riportali entrambi al nuovo modello!! non se l'unico comuqneu... è già venuta fuori la questione una volta qui in forum!!
              ma che modifiche stai facendo alla macchina!?!?
              sto rifacendo completamente il paraurti davanti...
              infatti se qualcuno è interessato a quello che avevo su prima(quello a 3 bocche x intenderci)me lo dica pure!!e poi sto rifacendo tutti gli interni,non mi piacevano prima troppo incasinati...
              VEILSIDE STYLE

BLITZTUNINGTEAM

Commenta

Originariamente inviato da Virge
                cioè io credo che possa capitare solo a me di avere un faro in cui va un modello di lampadina,e l'altro in cui va un altro modello..
                nono.. non sei stato l'unico..
                anche io le avevo

poi ho cambiato entrambe i fari..
                su ebay da un utente.. nuovi inscatolati a 30€ la coppia..
                un buon prezzo

Originariamente inviato da Sara
                sisi ero io
                anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Originariamente inviato da noperation
                  nono.. non sei stato l'unico..
                  anche io le avevo

poi ho cambiato entrambe i fari..
                  su ebay da un utente.. nuovi inscatolati a 30€ la coppia..
                  un buon prezzo

sisi ero io
                  Anch'io ho comprato dallo stesso utente su Ebay i fari nuovi, inscatolati a 30€ la coppia, originali della prima serie.

Sempre per lo stesso problema, io ho il faro destro alogeno ma ha 19 anni!! Mentre il sinistro, più nuovo è un faro non alogeno, con montata una lampadina alogena ma con attacco normale, H5.
                  - Born in the '79 - Socio n. 28
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                  ------> Y10 Thread <------
                  ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
                  Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

Commenta

azz..toglietemi un dubbio..una y del 90 seconda seria monta i fari alogeni o no?per capirci quelli con l'attacco tondo o quelli con le tre stanghette?
                    VEILSIDE STYLE

BLITZTUNINGTEAM

Commenta

in teoria monta le asimmetriche.. quelle con l'attacco tondo..
                      anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Sto operando...
                      X