annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo 1.6 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravo 1.6 16V

fiat bravo 1.6
    vi prego postami le prestazioni, i consumi, e tutto ci che vi passa per la mente su quest'auto .. !!!

io ne sto per acqustare una (se questo post mi convince) ma quando l'ho accesa ed ho provato a dare qualche sgasata ho visto il numero di giri che saliva per poi fermarsi di colpo, e poi ancora ripartire .... ma normale ? cambia qualcosa se ero in salita (anche se non capisco cosa) ?

Sinceramente non mi aspetto il 1.6 della saxo ma cmq non vorrei prendere un 1.6 che spinge come il 1.4 e consuma come il 1.8 (non so se ci intendiamo !!!)

grassie a tutti e please rispondetemi presto xh ho poco tempo ..
    (gradirei sapere su cosa si fondano le vostre opinioni cmq ..)

ciauz !
    Karoo
    "Ad infinita velocit corrisponde infinito tempo"
    La massima ironia della vita ke nessuno ne esce mai vivo.
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! (Meglio vivere)
    Soccorso stradale 118
    no turbo, no party

Re: Bravo 1.6 16V

Messaggio originariamente postato da karoo
    fiat bravo 1.6
    vi prego postami le prestazioni, i consumi, e tutto ci che vi passa per la mente su quest'auto .. !!!

io ne sto per acqustare una (se questo post mi convince) ma quando l'ho accesa ed ho provato a dare qualche sgasata ho visto il numero di giri che saliva per poi fermarsi di colpo, e poi ancora ripartire .... ma normale ? cambia qualcosa se ero in salita (anche se non capisco cosa) ?

Sinceramente non mi aspetto il 1.6 della saxo ma cmq non vorrei prendere un 1.6 che spinge come il 1.4 e consuma come il 1.8 (non so se ci intendiamo !!!)

grassie a tutti e please rispondetemi presto xh ho poco tempo ..
    (gradirei sapere su cosa si fondano le vostre opinioni cmq ..)

ciauz !
    Karoo
    Non prenderla, non normale quel problema. La mia appena che affondo prende subito giri e ha dell' inerzia prima che il contagiri riesca a lambire il minimo

Che Bravo vuoi prendere? Quella con il 1581 o il 1596? Cambia la rimappatura della centralina e la rapportatura del cambio

Prestazioni Bravo 1.6 originale:

0 - 100: 10.3 s
    v. max : 183 km/h

Occhio che se hai il cambio lungo l' auto soffre e parecchio.
    I love it when a plan comes together

Commenta

Re: Re: Bravo 1.6 16V

Messaggio originariamente postato da Corvette
      Non prenderla, non normale quel problema. La mia appena che affondo prende subito giri e ha dell' inerzia prima che il contagiri riesca a lambire il minimo

Che Bravo vuoi prendere? Quella con il 1581 o il 1596? Cambia la rimappatura della centralina e la rapportatura del cambio

Prestazioni Bravo 1.6 originale:

0 - 100: 10.3 s
      v. max : 183 km/h

Occhio che se hai il cambio lungo l' auto soffre e parecchio.
      non saprei, quale cilindrata meglio a prestazioni ?
      inoltre mi interessa sapere se lo stereo originale (a cassette) pu montare un caricatore CD, se si quanto costa e si trova in giro ?

grassie cmq !!
      Soccorso stradale 118
      no turbo, no party

Commenta

Re: Re: Re: Bravo 1.6 16V

Messaggio originariamente postato da karoo
        non saprei, quale cilindrata meglio a prestazioni ?
        inoltre mi interessa sapere se lo stereo originale (a cassette) pu montare un caricatore CD, se si quanto costa e si trova in giro ?

grassie cmq !!
        Con lo stereo originale si puo' montare un caricatore CD. Non ho idea circa il suo prezzo e lo trovi ovunque. Ti consiglio di sostituire l' impianto con uno serio, visto che quello di serie fa cagare

Ti consiglio la motorizzazione 1581 (molto + cattiva). Per il cambio dovresti andare su quelle del 1996 Fai un road-test!

Problemi Bravo:
        1. Impianto elettrico (su alcune l' alternatore si bruciava dopo appena 50,000 km)
        2. Ammortizzatori posteriori sottodimensionati rispetto alla mole della vettura
        3. Consumi

Fatti controllare l' impianto elettrico!
        I love it when a plan comes together

Commenta

La Bravo pi prestazionale la HGT 2000 cc 20v 155cv (mi confermate la cavalleria????), 0-100 in 8,5 e 208 di massima, non granch (ti d il fumo una semplice Uno turbo!!!!), come consumi siamo sui 9-10 km/l, molto (in cfr, la stessa uno t. che ti ha sorpassato gi da 3 ore f i 10-11 km/l).

Non per istigarti a comperare la uno turbo, per... vedi tu.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra meno della met dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c' Mastercard.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lee
            La Bravo pi prestazionale la HGT 2000 cc 20v 155cv (mi confermate la cavalleria????), 0-100 in 8,5 e 208 di massima, non granch (ti d il fumo una semplice Uno turbo!!!!), come consumi siamo sui 9-10 km/l, molto (in cfr, la stessa uno t. che ti ha sorpassato gi da 3 ore f i 10-11 km/l).

Non per istigarti a comperare la uno turbo, per... vedi tu.
            e gi, so che la bravo non proprio una corsaiola .. ma si trova a buoni prezzi anche del 1998, inoltre un auto un tantino + nuova (intendo di rifiniture & company) e durerebbe molto di della famigerata uno t.

ammiro chi guarda solo alle prestazioni ma io non posso proprio farlo :rolleyes:

grassie cmq delle info !!!
            Soccorso stradale 118
            no turbo, no party

Commenta

Il motore

OK...no problem!Abbastanza aggressivo e consumi accettabili sui 12 km/l!
              A.D.C. AntiDieselClub - Socio n 39

Commenta

io ho una bravo 16 quella da 1581cc posso dirti che x essere un 16 va abbastanza forse + del golf....sai pesa un po meno x i consumi un dato di fatto beve come una sanguisuga almeno la mia con un pieno a stare tranquilli in citt faccio dai 340 ai 360 km ma con tanto impegno in autostrada arrivi a 400 se vai a 130 km/h altrimenti puoi fare 440km con 50 euro a una media di 170

come velocit max la mia ha toccato a tacchimetro i 205 orari con gomme 195 15 e assetto basso. in ripresa sopratutto in salita la terza un po lunghetta bisognerebbe fare un lavoretto alla coppia conica se vuoi un po di spunto in +

altri grossi problemi a me nn ne ha dati come impianto elettrico mai ho cambiato la frizione una volta a 97000km e si rotto il cavo frizione 2 volte una x usura l'altra x montaggio errato.
                okkio ai collettori sopratutto il primo pezzo in ghisa di facile rottura sopratutto se tokki con il catalizzatore come me bene x ora tutto se vuoi altre delucidazioni cerca il 3d di quelli della bravo/a li ci sono malati + malati di me
                Quelli della Bravo / Brava socio n9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Ciao Karoo, ti consiglio di fare un salto sul mio sito (l'indirizzo lo trovi qui sotto), qui trovi i dati tecnici e tanto altro. Io ho avuto sia la prima che la seconda serie di Bravo 1.6, quindi se hai domande falle pure.

Due precisazioni: la radio originale almeno quella della prima serie a meno che non sia la versione top non pu gestire il caricatore cd, e comunque ti consiglio di cambiare cos come anche le casse anteriori. Per quanto riguarda i consumi, la prima serie andava di + ma consumava anche molto di +, con la seconda serie faccio tranquillamente + di 500 Km (se ti impegni passi anche i 550).

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                  ** Vendo riviste Elaborare dalla n36 (1/2000) alla n68 (12/2002) **

Commenta

io sono nella prima serie uff contento il benzinaro quando arrivo io
                    Quelli della Bravo / Brava socio n9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...
                    X