annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

Originariamente inviato da fabryh
    anteriore o posteriore?......nn e' ke ci fai trial con la tua point??

qll post sono andati già da tempo,ora si è rotto qll ant sx.

magari ci facessi trial!e meno male che evito le buche ecc ed è originale fiat

Commenta

azz...io un paio di sett fa ho cambiato quello anteriore destro....e cmq sono molto robusti...calcola ke il sinistro e' quello originale di 150.000km fa'!!!!il destro circa un anno fa presi una pietra per strada xo' ha retto abbastanza...

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ri-azz!!
        anch'io purtroppo prendo delle buche spesso e ogni tanto sono anche brutte....per adesso mi è costata solo in ammortizzatori cmq!!
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

ciao a tutti......oggi ho cambiato le pasticche anteriori ke erano alla frutta!!!!(frenavo col ferro!!!) ed ho messo anke i dischi tar-ox forati e baffati...aspetto ke si assestino e poi vedimao come vanno...esteticamente sono spettacolari...magari dovrei verniciare le pinze...

Commenta

ciao a tutti......oggi ho cambiato le pasticche anteriori ke erano alla frutta!!!!(frenavo col ferro!!!) ed ho messo anke i dischi tar-ox forati e baffati...aspetto ke si assestino e poi vedimao come vanno...esteticamente sono spettacolari...magari dovrei verniciare le pinze...
            wella lìììì!!! quanto hai spenduto???? (sia per i dischi che per le pastiglie)

oh la mia non ha smesso di fare gli strappetti nonostante abbia tagliandato tutto il tagliandabile....che sia troppo additivo nel gasolio????
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

mi vergogno quasi ...le pasticche 35 ed i dischi era un bel po' ke li avevo a casa...presi da una sporting di un conoscente ...li mise poi dopo nemmeno una settimana distrusse la macchina!!!!!

Commenta

mi vergogno quasi ...le pasticche 35 ed i dischi era un bel po' ke li avevo a casa...presi da una sporting di un conoscente ...li mise poi dopo nemmeno una settimana distrusse la macchina!!!!!
                hi hih hi!! però le pastiglie le hai pagate poco...sono quelle con la molla che si incastra nel pistone???

cmq tieni conto che anch'io me li farò in casa....ma in ogni caso per curiosità ho chiesto al check >>>mi hanno sparato 250euro

Commenta

Originariamente inviato da roby84
                  hi hih hi!! però le pastiglie le hai pagate poco...sono quelle con la molla che si incastra nel pistone???

cmq tieni conto che anch'io me li farò in casa....ma in ogni caso per curiosità ho chiesto al check >>>mi hanno sparato 250euro
                  io non so...mezzo milione per 2 dischi nemmeno autoventilanti e 4 pastiglie??
                  ostia io ho preso i dischi omnicompetition(HRM??Dovrebbero essere gli stessi)a 130€, e le pastiglie MBK-Modular Brake Komponents-a 30€ circa...e già mi scazzava cambiare i dischi e spendere 130€...

Commenta

salve a tutti...in effetti 250 euro per 4 dischi nn autoventilati e 4 pasticche possono essere un po' tanti...cmq...io ho avuto lal fortuna di aver trovato i dischi a costo 0 e le pasticche a sconto meccanico nell'officina dove di solito do' una mano...ps volevo mettere il terminale della punto GT originale xo' nn va bene sul centrale diretto ke ho...se a qualcuno puo' servire...e' rimesso a nuovo zincato.

Commenta

forse non hanno tenuto conto che non sono autoventilanti....a parte che non era un preventivo, era solo una chiacchierata con il padrone del check che è il presidente del mio club tra l'altro...

certo che cmq le avete pagate poco (cioè..il giusto!!) le pastiglie voi....nei cataloghi che vedo in giro x la nostra vanno da 30 euro circa a 100 euro (ferodo racing)

cmq i dischi a 130 euro anche se forati e baffati è già un prezzo consistente, sempre tenendo conto che non sono autoventilanti...

Commenta

Sto operando...
                      X