annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

Originariamente inviato da roby84
    non sono male...però i superturismo sulla punto sono un'altra cosa!!
    in effetti!!!!al limite vedo se posso fare bianchi i miei!!!solo che li dovrei smontare e restare per un po' a piedi...se no posso anche fare con le vernici in bomboletta specifiche che si trovano su speedup xo' non sono sicuro che vengano bene!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
      in effetti!!!!al limite vedo se posso fare bianchi i miei!!!solo che li dovrei smontare e restare per un po' a piedi...se no posso anche fare con le vernici in bomboletta specifiche che si trovano su speedup xo' non sono sicuro che vengano bene!!!
      già...poi cmq li devi carteggiare e colorare per bene altrimenti non conviene
      questo significa che ti servono parecchie bombolette...

...questo significa che ti costa un occhio della testa!!!
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84
        già...poi cmq li devi carteggiare e colorare per bene altrimenti non conviene
        questo significa che ti servono parecchie bombolette...

...questo significa che ti costa un occhio della testa!!!
        questo significa che li tengo cosi' come sono ...poi magari se la Fiat in un atto di clemenza vuole rilasciare il nullaosta per i 15"..magari un colpo di caldo....allora li cambio con i superturismo da 15" ovviamente bianchi!!!!!!!!
        cmq sono indeciso o no se prendere anche quelli maserati...sono stile delta S4 ed inoltre il canale rovesciato mi e' sempre piaciuto...magari li prendo cosi' intanto posso far raddrizzare con calma i miei...ne ho uno dietro in particolare che ha richiesto piu' di 100 grammi di piombo dal gommista per essere abbastanza equilibrato....se lo metto davanti trema tutto...

Commenta

cosi' poi mi ritrovo due set di cerchi e se mi decido prima o poi a prendere anche le gomme termiche per l'inverno tornano comodi!!!eppoi quelli li potrei fare bianchi anche senza stare troppo a sbattermi per paura di rovinarli!!!

Commenta

il discorso non fa una grinza!!!
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

tu calcola che solo per raddrizzare un cerchio mi hanno chiesto 50 euro...metti che sono almeno due da sistemare piu' il gommista che smonta e rimonta..ovviamente ci vuole una settimana quindi o mi trovo dei cerchi anche in ferro per girare uguale se no a piedi...tra millemila smontaggi ecc...a sto punto prendo dei cerchi che cmq mi piacciono e soprattutto perfetti...li metto ed intanto gli altri li faro' riparare con comodo...ps ho trovato una foto di una delta S4 ed ha i cerchi identici a quelli sopra e bianchi..spettacolo!!!!

Commenta

Commenta

nessuno ha da vendere uno spoiler anteriore per PUNTO II?????????

Contattatemi in PM

Volkswagen Polo Zone
                  Si Scrive VW non WV
                  Someone Killed The King: Ayrton Senna
                  Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
                    nessuno ha da vendere uno spoiler anteriore per PUNTO II?????????

Contattatemi in PM
                    se lo cerchi qui mi sa che e' difficile!!!prova su www.ebay.it e cerca spoiler o sottoparaurti nella sezione auto-moto..ce ne sono un po' in vendita proprio per la tua punto ad un prezzo buono!!!

Commenta

dopo due settimane col v-power D posso concludere che la macchina va molto ma molto bene...al contrario di quello che avevo detto a caldo appena messo

è veramente più pronta e gli iniettori tendono a sporcarsi meno, a questo punto però non vorrei che a lungo andare potesse essere nocivo come carburante...

Commenta

Sto operando...
                      X