annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

Originariamente inviato da roby84
    ...una macchina seria...cioè una punto td prototipo???
    dipende dove mi prenderanno a lavorare
    una cosa e' certa...dalla TD non mi separero' mai a costo di trasformarla in una HOT ROD(non so se hai mai visto una trasmissione su discovery channel che si chiama proprio HOT ROD....costruiscono delle auto da paura!!!!!)skerzi a parte a me piacerebbe un sacco una bella subaru o lancer da rappresentanza mentre la mia TD sara' un laboratorio viaggiante!!!ovviamente almeno 1.9...poi chissa'

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
      dipende dove mi prenderanno a lavorare
      una cosa e' certa...dalla TD non mi separero' mai a costo di trasformarla in una HOT ROD(non so se hai mai visto una trasmissione su discovery channel che si chiama proprio HOT ROD....costruiscono delle auto da paura!!!!!)skerzi a parte a me piacerebbe un sacco una bella subaru o lancer da rappresentanza mentre la mia TD sara' un laboratorio viaggiante!!!ovviamente almeno 1.9...poi chissa'
      subaru+ puntazza in seconda....come vedi la pensiamo alla stessa maniera!!colo che io ho ancora parecchia strada da fare per laurearmi ...cmq un pò alla volta anche i muri imparano

come va la 5a lunga sulla punto??...tanto per tornare coi piedi per terra!!
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

EIBACH!!!!!oggi sono tornato dal mare e subito sono andato in officina a montare l'assetto eibach abbinato sempre agli ammo KW....un'altra cosa rispetto alle molle della punto GT!!!!!

Commenta

eh...immagino....cambierei anch'io gli ammo sulla mia quasi quasi, solo che ho paura che diventi troppo rigida poi
          ho le molle della G&M che sono già parecchio rigide per conto loro...probabilmente sono le più rigide che fanno per le nostre punto
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Ho ri-tolto il kat...
            Ne avevo le palle piene di toccare ad ogni dosso(quello del golf ha più "pancia" e sta + basso)e soprattutto di avere uno in paese che ha un diesel(TDI) che fa + suono della punto...

Tanto per cambiare dentro il kat era mezzo intasato...devo trovare un kat a ossidazione...

Commenta

ciao...ben tornato dalle vacanze....ti consiglio di toglierlo del tutto il cat e mettere solo un silenziatore finale!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
                ciao...ben tornato dalle vacanze....ti consiglio di toglierlo del tutto il cat e mettere solo un silenziatore finale!!!
                mmmh...nono...mi da molto fastidio il fumo...

Commenta

già...anche a me...di giorno tutto sommato mi passa anche (diciamo che a volte mi diverto pure a vedere le scie che mi lascio dietro!!!) ma di notte con i fari di un'altra macchina che mi illuminano il posteriore...è una vera vergogna!!!

intanto ho trovato la frizione completa da mettere e stavo valutando anche di mettere (riflangiando il collettore di scarico) la turbina del jtd105 a geometria fissa...
                  che ne pensate??è fattibile??

questo perchè il mio amico che deve aiutarmi a fare la frizione ne ha una nuova in garage e mi ha detto che un preparatore della zona lo ha fatto sui td70

inoltre sta arrivando anche la 5a lunga domorace...pooooositivooooo!!!

Commenta

per la frizione e la 5 ok...la turbina non mi convince molto xke quella del JTD e' piccola...se proprio vuoi cambiarla metti un k16 oppure un T25

Commenta

già...mi ha detto che parte primas perchè è più piccola ma non da problemi in portata perchè è dimensionata per alimentare il 1,9....cmq non ha convinto troppo nemmeno me....

per la reattività ci siamo ma sono sicuro che a conti fatti perderei una marea di allungo dopo i 4000 giri...e con il cambio da parcheggio che abbiamo serve parecchio la parte alta del contagiri

Commenta

Sto operando...
                      X