annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

Originariamente inviato da azzo
    "Costanza" 10 ettari....

quello della pioneer giusto?io quest'anno metto l'ELEONORA...cmq amici son dovuto tornare a casa,son un paio di giorn iche la punto non m imantiene il minimo,non ha potenza non sale piu di 110 km/h,e fuma tanto...cosa puo essere?cmq io riesco..ciao ciao buona serata a tutti!
    Ultima modifica di dark12; 22-04-2006, 22:25.

Commenta

Originariamente inviato da VRC
      Il mio č della Dedra Sw...comunque cambia niente...
      Io ne cercherei magari uno della Delta2 o di qualcosa di ancora + recente e meno chilometrato...
      ok vrc! grazie per suggerimento

Commenta

Buon Giorno E Buona Domenica Puntisti!!!!!
        V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
        Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
        /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Originariamente inviato da roby84
          ah...ma come attacchi va bene sui td??
          Credo di si, a parte l'uscita da 54mm(tanto te non hai la boccola per adattare il resto della Gt??)ma non sono sicuro...

Commenta

Originariamente inviato da dark12
            quello della pioneer giusto?io quest'anno metto l'ELEONORA...cmq amici son dovuto tornare a casa,son un paio di giorn iche la punto non m imantiene il minimo,non ha potenza non sale piu di 110 km/h,e fuma tanto...cosa puo essere?cmq io riesco..ciao ciao buona serata a tutti!
            Strano...Portala a controllare...che non sia qualcosa di pompa...boh...

Commenta

Strano...Portala a controllare...che non sia qualcosa di pompa...boh...
              ho notato che sta succedendo da quando ho aumentato le percentuali di olio!!!!!!!!chissa...ieri ho fatto il pieno senza olio..mo vedo.!ma per mettere il quadro elz con turbo e olio che si deve fare?come facci ofunzionare olio e turbo?

Commenta

ho notato che sta succedendo da quando ho aumentato le percentuali di olio!!!!!!!!chissa...ieri ho fatto il pieno senza olio..mo vedo.!ma per mettere il quadro elz con turbo e olio che si deve fare?come facci ofunzionare olio e turbo?
                Hai controllato se hai il filtro della nafta o qualche tubo di alimentazione sporco?
                L'olio deterge l'impianto abbastanza velocemente, se avevi grossi depositi ti si puň intasare il filtro in pochissimo tempo...

Commenta

ma per mettere il quadro elz con turbo e olio che si deve fare?come facci ofunzionare olio e turbo?
                  Per la prex turbo devi portare un tubo al manometro, per quella dell'olio va montato il bulbo...se non erro va messo dalle parti della pompa d'iniezione...sul supporto...

Commenta

Hai controllato se hai il filtro della nafta o qualche tubo di alimentazione sporco?
                    L'olio deterge l'impianto abbastanza velocemente, se avevi grossi depositi ti si puň intasare il filtro in pochissimo tempo...

secondo me č il filtro della nafta..domani lo cambio..anche perche non mantiene il minimo..e difficile passare il tubicino del turbo?il bulbo lo devo prendere con i lsensore giusto?grazie

Commenta

secondo me č il filtro della nafta..domani lo cambio..anche perche non mantiene il minimo..e difficile passare il tubicino del turbo?il bulbo lo devo prendere con i lsensore giusto?grazie
                      Per il filtro, cambialo...poi stacca i tubi che vanno al servatoio e soffiaci con la pistola dell'aria compressa(piano)CON IL TAPPO DEL SERBATOIO APERTO!!!!(se no ti lavi di nafta).
                      Poi, se vuoi, metti tipo 10l totali di carburante composto da 5l gasolio, 3 benza e 2 olio...e vai a fare un giretto... se vuoi anche meno, mantenendo le %, magari meno benzina...
                      Io l'ho fatto per scongiurare la proliferazione di microorganismi nel serbatoio...
                      A mio zio nel serbatoio della Felicia 1,9D hanno trovato un cesso di poltiglia microbica, ogni tanto se ne staccava un pezzo e intasava il filtro del gasolio...o qualche tubo...se n'č accorto perchč faceva il pieno con 20€...il resto era poltiglia che restava appiccicata al serbatoio!e a detta del meccanico, mettere benza ogni tanto ne evita la formazione...Boh...tentar non nuoce...basta non tirare troppo se c'č benza nel serbatoio!

Il bulbo da mettere non so quale sia, ma lo trovi di sicuro in autoricambi!

Commenta

Sto operando...
                      X