annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

ah...allora ci sono le lampadine che illuminano la seconda parte della scala del contakm e del contagiri che non funzionano...controlla

dovrebbero esserci in tutto 2 lampadine per il contak e 2 per il contagiri ma non mi ricordo bene
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84
      ah...allora ci sono le lampadine che illuminano la seconda parte della scala del contakm e del contagiri che non funzionano...controlla

dovrebbero esserci in tutto 2 lampadine per il contak e 2 per il contagiri ma non mi ricordo bene
      č prorpio come dici tu...solo che ho sostituito le lampadine con due funzionanti ma quando lo attcco niente..perche?che devo fare?

Commenta

Originariamente inviato da puntodevilred
        Ma io questa macchina l'ho vista da qualke parte..... Ma fai parte del club PRC??
        E percaso ti sei fatto una foto che stavi tu dentro al motore ce il motore nn cera e stavi tu dentro il Cofano anteriore....
        e se nn sbaglio dovresti avere lo scarico doppia canna allin giu'
        Sei Tu ho mi sbaglio???? [/QUOTE]
        Giŕ giŕ, sono Dado, nel PRC...e l'auto č il TurboNafta®!!
        Tra febbraio e marzo ho fatto "un pň di lavoretti", e oltre che qui, postavo anche sul PRC...

Commenta

amici ma per i ltunnel centrale elx di cosa ho bisogno?del tunnel piu della cuffia del freno?mica ho bisosngo pure dell bocchette dell'aria che vanno vicino al tunnel?e della moquette laterale?

Commenta

Originariamente inviato da VRC
            Ma io questa macchina l'ho vista da qualke parte..... Ma fai parte del club PRC??
            E percaso ti sei fatto una foto che stavi tu dentro al motore ce il motore nn cera e stavi tu dentro il Cofano anteriore....
            e se nn sbaglio dovresti avere lo scarico doppia canna allin giu'
            Sei Tu ho mi sbaglio????
            Giŕ giŕ, sono Dado, nel PRC...e l'auto č il TurboNafta®!!
            Tra febbraio e marzo ho fatto "un pň di lavoretti", e oltre che qui, postavo anche sul PRC...[/QUOTE]

ci posti qualke foto con modifiche che hai fatto ?????
            Grazie!!!
            V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
            Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
            /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Originariamente inviato da dark12
              amici ma per i ltunnel centrale elx di cosa ho bisogno?del tunnel piu della cuffia del freno?mica ho bisosngo pure dell bocchette dell'aria che vanno vicino al tunnel?e della moquette laterale?
              per montarlo ti basta il tunnel ed i due supportini che vanno avvitati al posto del posacenere che hai ora....poi se vuoi fare tutto preciso devi cambiare la moquette...io all'inizio ho messo solo il tunnel poi ho cambiato tutta la moquette ed ho messo il pezzo in plastica che porta l'aria alle bocchette laterali presenti sul tunnel...č semplicissimo xke č giŕ tutta predisposta

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
                per montarlo ti basta il tunnel ed i due supportini che vanno avvitati al posto del posacenere che hai ora....poi se vuoi fare tutto preciso devi cambiare la moquette...io all'inizio ho messo solo il tunnel poi ho cambiato tutta la moquette ed ho messo il pezzo in plastica che porta l'aria alle bocchette laterali presenti sul tunnel...č semplicissimo xke č giŕ tutta predisposta
                ma se non metto la moquette e il pezzo di plastica delle bocchette va bene lo stesso?mica č brutto?

Commenta

ma se non metto la moquette e il pezzo di plastica delle bocchette va bene lo stesso?mica č brutto?
                  va bene uguale l'unica cosa č che in quella zona hai dello spazio aperto che invece sarebbe chiuso dalla moquette...cmq le bocchette sono integrate nella moquette...ps la moquette č tutto un pezzo unico fino ai sedili posteriori e per cambiarla devi smontare tutti i sedili...io l'ho fatto e cmq non ci ho messo tanto

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
                    va bene uguale l'unica cosa č che in quella zona hai dello spazio aperto che invece sarebbe chiuso dalla moquette...cmq le bocchette sono integrate nella moquette...ps la moquette č tutto un pezzo unico fino ai sedili posteriori e per cambiarla devi smontare tutti i sedili...io l'ho fatto e cmq non ci ho messo tanto
                    vabbe allora non la metto sta moquette opppure faccio fare dei pezzi per metetrla dietro..fabryh te quando lo hai pagato il tunnel?ieri mi son aggiudicato lasta per 35.50 euro + 10 di spedizione = 45.50 č un buon prezzo?a me serviva per tre motivi: 1 il sintomonitor lo devo mettere nel porta oggetti altrimenti quando apro il monitor va a sbattere nei comandi dell'aria, 2 ha la cufia del cambio e quindi evito di comprarla per la leva piu corta...3 eseticamente č piu bello!

Commenta

vabbe allora non la metto sta moquette opppure faccio fare dei pezzi per metetrla dietro..fabryh te quando lo hai pagato il tunnel?ieri mi son aggiudicato lasta per 35.50 euro + 10 di spedizione = 45.50 č un buon prezzo?a me serviva per tre motivi: 1 il sintomonitor lo devo mettere nel porta oggetti altrimenti quando apro il monitor va a sbattere nei comandi dell'aria, 2 ha la cufia del cambio e quindi evito di comprarla per la leva piu corta...3 eseticamente č piu bello!
                      eheh io il tunnel non l'ho pagato..l'ho preso da una punto incidentata sotto casa mia all'univ...la moquette con tutti gli interni elx compresi i pannelli porta con le tasche da un'altra punto sempre incidentata del cognato di un mio amico...diciamo che ho avuto un pň di

Commenta

Sto operando...
                      X