no DARK... MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII... sono Rimasto a casetta!!!
la mia puntazza sta ancora senza Alternatore.. vogliono 260€ per revisionarlo... e non mi assicurano niente... potreebe ri rompersi tra un paio di mesi! IO NON MOLLO, lo Troverň!!!
TU, la Turba?? ti ricordo che mio fratello ha l'alfa sul ponte da un mese e sta aspettando Qualcuno che ha de vendere una BENEDETTA K16!!!
perche non facciamo cosi?ti vedo sia la turba..k16 e che alternatore td 70 da 65A!!!che ne dici?
Giŕ giŕ, sono Dado, nel PRC...e l'auto č il TurboNafta®!!
Tra febbraio e marzo ho fatto "un pň di lavoretti", e oltre che qui, postavo anche sul PRC...
ci posti qualke foto con modifiche che hai fatto ?????
Grazie!!![/QUOTE]
Cerca indietro...
ci posti qualke foto con modifiche che hai fatto ?????
Grazie!!!
Cerca indietro...[/QUOTE]
azz nn potresti postarle perche ci sono un botto di pagine
V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
cosa aveva di estetica?e venuto pure da-tech=!!?le td mica sai cosa avevano montato?volevo venirci pure io......
di estetica nulla a parte i cerchi da 16"...cmq se vai nella sezine vendo auto ho messo due foto che mi ha dato lui da postare........le TD che stavano li purtroppo erano a cofano chiuso..cmq quella bianca l'ho vista lo scorso anno ed ha k16,intercooler messo nel paraurti dove lo ha da-tech,pompa del 1.9 ed iniettori,cambio con rapporti piů lunghi(coppia conica e 5 marcia) e scarico in acciaio ma stavolta aveva il terminale originale...
V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
Commenta