Re: Punto turbodiesel!!
Ho provato a montare il bulbo e a collegarlo a cruscotto...il collegamento c'è, perchè a motore spento la lancetta sta sullo zero...senza segnale va a 3bar...
Ma appena accendo il motore, va a 3, e ci resta...non è normale...al minimo dovrebbe abbassarsi, no?
Vabbè, il problema comunque è un altro...ho dovuto scambiare il bulbo, perchè il tappo in alluminio che permetterebbe di mettere il bulbo pressione ha la sede della brugola spanata...
Allora...devo testare, tramite compressore, l'affidabilità del bulbo...perchè se al minimo segna che la pressione è a 3bar c'è qualcosa che non quadra...no?
Perchè, nel caso, dovrei eliminare la spia e tenere buona l'indicazione della lancetta...cosa che va bene se è affidabile...se no...già meno!
Per il resto no problem...non ho ancora provato!
Ho provato a montare il bulbo e a collegarlo a cruscotto...il collegamento c'è, perchè a motore spento la lancetta sta sullo zero...senza segnale va a 3bar...
Ma appena accendo il motore, va a 3, e ci resta...non è normale...al minimo dovrebbe abbassarsi, no?

Vabbè, il problema comunque è un altro...ho dovuto scambiare il bulbo, perchè il tappo in alluminio che permetterebbe di mettere il bulbo pressione ha la sede della brugola spanata...


Allora...devo testare, tramite compressore, l'affidabilità del bulbo...perchè se al minimo segna che la pressione è a 3bar c'è qualcosa che non quadra...no?
Perchè, nel caso, dovrei eliminare la spia e tenere buona l'indicazione della lancetta...cosa che va bene se è affidabile...se no...già meno!
Per il resto no problem...non ho ancora provato!
Commenta