annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

Originariamente inviato da roby84
    evviva!!! sono come i miei??

@ fabryh...dai che mettiamo su il popoff....

io ci sto però mi puzza un pò spendere 200 euro per la valvola

comunque ho capito a grandi linee come funzia la storia...in pratica si comanda la centralina collegando l'apertura della valvola tramite i cavi che comandano la EGR

in fatti la nostra (ex)EGR si apre quando l'acceleratore è rilasciato
    Per la pop serve un comando rapido, io pensavo di metterla tempo fa con un microswitch collegato all'acceleratore comandata elettricamente(non proprio una pop, ma un elettrovalvola pura e semplice)...poi ho lasciato perdere, vista l'inutilità...e il fatto che se voglio sbuffa lo stesso...

Commenta

buona sera a tutti......sono appena tornato dal primo giorno di mare.......finalmente...allora chi ha delle foto per farmi vedere come modificare i collettori dato che devo montare l itc della uno td???

Commenta

Originariamente inviato da super punto tdd
        buona sera a tutti......sono appena tornato dal primo giorno di mare.......finalmente...allora chi ha delle foto per farmi vedere come modificare i collettori dato che devo montare l itc della uno td???
        ciao,te le mando questa sera..ora la mia digitale è in mano della mia girl....
        ieri sera è accaduta una cosa che mi ha fatto davvero divertire...ero al semaforo ed uno con una golf IV TDI cabrio mi lampeggia ed accelera io accendo i faretti antinebbia posteriori e lui si incavola alzando la mano...al semaforo verde parto lui mi tocca quasi il paraurti poi accelero tutto e tiriamo fino a 190/195 "non mi ha passato!"me lo mangio a quel cretino...sapete la cosa piu bellla?che la sua golf cabrio bianca dopo 7 km era neraaaa secondo me si è dovuto fare una doccia perche puzzava,l'ho investito con la mia nebbia dei gas di scarico ahahahahah!la prox volta impara,e quando vede una punto verde sta a debita distanza!!!!!!!
        Ultima modifica di dark12; 28-05-2006, 18:14.

Commenta

comunque ho capito a grandi linee come funzia la storia...in pratica si comanda la centralina collegando l'apertura della valvola tramite i cavi che comandano la EGR

dai su mettiamoci di ingegno.....dalle foto però non mi sembra sia una pop-off di quelle elettroniche.......in linea di principio la pop-off si apre per effetto della pressione interna del circuito e grazie alla depressione sul tubetto di comando...in pratica si potrebbe attaccare il tubetto che comanda l'egr sulla pop e regolare la depressione tramite l'elettrovalvola che si apre al rilascio(si dovrebbe rimediare una elettrovalvola e posizionare l'interruttore sulla pompa).........per la pop secondo me in questo caso va benissimo una normale che si trova anche a 50-60 euro.....questo è quello che ho capito dal sito punto TD......

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da dark12
            ciao,te le mando questa sera..ora la mia digitale è in mano della mia girl....
            ieri sera è accaduta una cosa che mi ha fatto davvero divertire...ero al semaforo ed uno con una golf IV TDI cabrio mi lampeggia ed accelera io accendo i faretti antinebbia posteriori e lui si incavola alzando la mano...al semaforo verde parto lui mi tocca quasi il paraurti poi accelero tutto e tiriamo fino a 190/195 "non mi ha passato!"me lo mangio a quel cretino...sapete la cosa piu bellla?che la sua golf cabrio bianca dopo 7 km era neraaaa secondo me si è dovuto fare una doccia perche puzzava,l'ho investito con la mia nebbia dei gas di scarico ahahahahah!la prox volta impara,e quando vede una punto verde sta a debita distanza!!!!!!!
            fighissimo .......PUNTO TD: L'ANTI-CABRIO
            sarà poi che a me quelli che hanno ste sputtanate golf TDI mi stanno un pò sui c....oni.....

Commenta

Originariamente inviato da super punto tdd
              ciao.....scolta le foto non le ho potute fare x via della fotocamera che al momento non ho con me..........cmq chiedi sia a roby che a VRC loro ne hanno sicuro......unica modifica è quella che ti ho detto via pm per il collettorino di aspirazione...per il resto fissi l'intercooler e poi ci fai tutta la tubazione
              beato te che hai la possibilità di andare al mare

Commenta

Originariamente inviato da VRC
                Per la pop serve un comando rapido, io pensavo di metterla tempo fa con un microswitch collegato all'acceleratore comandata elettricamente(non proprio una pop, ma un elettrovalvola pura e semplice)...poi ho lasciato perdere, vista l'inutilità...e il fatto che se voglio sbuffa lo stesso...
                a me piacerebbe solo per sfizio personale.........ormai sulla punto TD ci ho sperimentato quasi di tutto.......ps hai letto quello che ho scritto per la coppia conica......mi voglio informare se quella del 6 marce montato sulla stilo 1.2 16V è compatibile.............caxxxxxo in 6 fa i 60 a 1.400 giri/min..in 5 sempre 60 a 1.800...la mia ne fa 2.000 in 5a..........

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
                  fighissimo .......PUNTO TD: L'ANTI-CABRIO
                  sarà poi che a me quelli che hanno ste sputtanate golf TDI mi stanno un pò sui c....oni.....
                  a chi lo dici...mi stanno prorpio sulle palle...tutti che s ela credono..sembra che hanno una ferrari!!!!!!!!cmq punto 1 golf 0!!!!!!che soddisfazione...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da dark12
                    AUGURIIIIIIIIIIII....sacusa la domanda.quanto li hai pagati?dop oquanto tempo son arrivati?son come quelli di roby??
                    L'ho scritto nelle pagine precedenti...199euro su topauto. Sono i generation 3 della Sonar...Uguali a quelli di Roby tranne che per 2 led incassati tra freccia e anabbagliante

Li ho aspettati quasi 5 mesi...Al momento dell'ordine li davano disponibili in magazzino, invece i fondi erano già esauriti e ho dovuto aspettare una vita

Ancora un pò di pazienza e arriveranno le foto con le modifiche ihihih
                    www.cleaned.it

Commenta

Come i tuoi con dei led in più...

Per la pop...Vedi che le mie teorie sullo sfruttare l'elettrovalvola dell'EGR potrebbero funziare?!
                      www.cleaned.it

Commenta

Sto operando...
                      X