annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

Originariamente inviato da dark12
    non ci credevo...forse 1700td ne sa qualcosa-...!!!!!!!altro che delta...mamma mia son rimasto sconvolto...si corre ogni lunedi e giovedi dalle 22.30 allla mattina..si giocano 2500/3000 a corsa...ci sono anche tutte le uno e le punto che non sono riuscite a sequestrare al raccordo anulare a roma un p odi tempo fa....cmq domani provo con il freon...AZZO mi spieghi come lo volevi raffreddare te?
    Beh, semplice semplice: serbatoio per l'acqua nel baule (originariamente avevo pensato a quello dei webasto sui camion con pompetta esterna), pompa benzina di qualsiasi macchina (spinge meglio di una pompa tergi e ha il circuito con galleggiante per indicarmi la riserva...) tubazione in treccia o ad alta pressione per arrivare nel cofano, ugelli tipo "Gardaland" o flauto davanti all'ITC, interruttore on/off più pressostato o interruttore sotto l'acceleratore per spruzzare ad una determinata pres. di sovralimentazione o con acceleratore a tavoletta.

Bruciato eh?!?
    www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da azzo
      Beh, semplice semplice: serbatoio per l'acqua nel baule (originariamente avevo pensato a quello dei webasto sui camion con pompetta esterna), pompa benzina di qualsiasi macchina (spinge meglio di una pompa tergi e ha il circuito con galleggiante per indicarmi la riserva...) tubazione in treccia o ad alta pressione per arrivare nel cofano, ugelli tipo "Gardaland" o flauto davanti all'ITC, interruttore on/off più pressostato o interruttore sotto l'acceleratore per spruzzare ad una determinata pres. di sovralimentazione o con acceleratore a tavoletta.

Bruciato eh?!?

ho capito...non è difficile,bella pensata!ma funziona ovvero se si raffredda l'itc la car andra davvero meglio?scusate se sono scettico ma mi hanno detto che di inverno è tutta un'altra car per via del freddo che "colpisce"l'itc è cosi?

Commenta

guarda chi si vede.......tutto bene?allora per il collettore è molto semplice,sviti le due viti da 13 ci fai una bella guarnizione di carta,ed è fatta....dove lo vuoi posizionare?
        te nn sai quanto son stato male in questo mese senza le discussioni...mi sono riletto quelle in precedenza...madonna....lo voglio metterer come il domorace con presa d aria cadamuro ma qualche foto........sono imbranatoooooooooooooooo novita sulle punto???nuove modifiche???

Commenta

Originariamente inviato da super punto tdd
          ciao a tutti......per colpa del modem mi sono perso un mese di tuning.....
          Hola! Recuperiamo dai...Le uniche ripetizioni che mi acciono (a parte quelle con prof. strafighe...)
          Come lo monti sto ITC, come Dado (VRC)?
          www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da roby84
            devi girare il collettore di aspirazione all'insù??
            si roby e poi?????sono leggg incav mio fratello ha la uno turbo e guarda caso ne ha presa una allo sfascio lo aiuto per smontarla e quando smonto la turba leggo k16 e dico no e un miracolo ma poi mio fratello la montata a quel giocattolo di uno turbo psssssssssspssssss

Commenta

Hola! Recuperiamo dai...Le uniche ripetizioni che mi acciono (a parte quelle con prof. strafighe...)
              Come lo monti sto ITC, come Dado (VRC)?
              no maestro lo monto sopra al radiatore.....speriamo sia la volta buonaa grazie

Commenta

ho capito...non è difficile,bella pensata!ma funziona ovvero se si raffredda l'itc la car andra davvero meglio?scusate se sono scettico ma mi hanno detto che di inverno è tutta un'altra car per via del freddo che "colpisce"l'itc è cosi?
                l'H20 abbassa la temp. più dell'aria...Deve essere adeguatamente nebulizzata però...Per questo bisogna scegliere degli ugelli vaporizzatori adeguati.

Ovvio che d'inverno funge meglio, fa + freddo!
                www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da super punto tdd
                  no maestro lo monto sopra al radiatore.....speriamo sia la volta buonaa grazie
                  Ah, allora prendi spunto dal link che ha postato prima Dark (td bianca)...Monta l'ITC della Gt. Potresti adattare quello della Uno così!
                  www.cleaned.it

Commenta

ma a voi capita che se tirate bene le marce vedela la prex turbina che sale subito ma magari dopo i 4000 comincia a scendere........???dai raga aiuto collettori.....

Commenta

Ah, allora prendi spunto dal link che ha postato prima Dark (td bianca)...Monta l'ITC della Gt. Potresti adattare quello della Uno così!
                      ma io voglio aiuto solo per i collettori da una parte e dall altra vorrei foto o quant altro mi aiuti.....e come presa d aria qualcuno ha fatto cose nuove???

Commenta

Sto operando...
                      X