annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Ehm...veramente sulla Mini il discorso è diverso....è ben diversa dalla Punto.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
      e se t fermano cosa conti d fare? copri il num sulla gomma? i 17" si notano troppo...lascia xdere se nn hai omologa, troppo evidenti...ps: ma quella sporting qnt fa cn i 17" 140km/h? nemmeno li tira....
      ma secondo te se io ho in mente di mettere dei 17 sotto la punto, mi frega forse qualcosa di quello che rischio?!?!?

dovresti gia aver capito che sono fuori di testa

poi voi nn preoccupatevi che forse presto ci sara scritto 17 sul mio mio libretto....
      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

Originariamente inviato da valeggio26
        ma secondo te se io ho in mente di mettere dei 17 sotto la punto, mi frega forse qualcosa di quello che rischio?!?!?
        dovresti gia aver capito che sono fuori di testa
        poi voi nn preoccupatevi che forse presto ci sara scritto 17 sul mio mio libretto....

se è x questo io devo mettere un 2.0turbo lancia alla mia, ma mi pare una cosa ben diversa dal mettere dei 17" (che si notano a distanza...)x quanto il rischio è ben maggiore...
        cmq se riesci a omologarli mi faresti saxe la procedura ceh hai seguito? mi interessa anke a me la cosa...

Commenta

se è x questo io devo mettere un 2.0turbo lancia alla mia, ma mi pare una cosa ben diversa dal mettere dei 17" (che si notano a distanza...)x quanto il rischio è ben maggiore...
          cmq se riesci a omologarli mi faresti saxe la procedura ceh hai seguito? mi interessa anke a me la cosa...
          cioè cosa cosa secondo te il rischio è maggiore se io mi metto dei 17"?!?!...ma sei pazzo?!?!
          cioè e secondo te se tu hai un incidente spero di no, ma bisogna pensarci, con una macchina con un altro motore, il rischio è minore?!?!

cmq stasera nn è serata di dialogare scusami

DIO POXXO

davvero una splendida serata, dopo 2 ore passate in un locale di merda dove nn si respirava talmente cera tanta gente, pagato 13euro...esco e mi trovo il vetro della macchina sfasciato...... ehi tu lurido figlio di una gran troia,x sta volta ti è andata bene, ma fai attenzione che io adesso tutti i sabati al costo di nn andare + a ballare, vengo li e giro con la macchina tutta la sera finchè nn ti trovo.... e spera spera solo che io nn ti trovi...

scusate x lo sfogo e il linguaggio poco consono...buona notte
          TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

Originariamente inviato da valeggio26
            cioè cosa cosa secondo te il rischio è maggiore se io mi metto dei 17"?!?!...ma sei pazzo?!?!
            cioè e secondo te se tu hai un incidente spero di no, ma bisogna pensarci, con una macchina con un altro motore, il rischio è minore?!?!

cmq stasera nn è serata di dialogare scusami

DIO POXXO

davvero una splendida serata, dopo 2 ore passate in un locale di merda dove nn si respirava talmente cera tanta gente, pagato 13euro...esco e mi trovo il vetro della macchina sfasciato...... ehi tu lurido figlio di una gran troia,x sta volta ti è andata bene, ma fai attenzione che io adesso tutti i sabati al costo di nn andare + a ballare, vengo li e giro con la macchina tutta la sera finchè nn ti trovo.... e spera spera solo che io nn ti trovi...

scusate x lo sfogo e il linguaggio poco consono...buona notte

nessun problema capisco lo sfogo

cmq nn hai capito il mio discorso...volevo dire che x quanto io corra un rischio in caso venga beccato, a te beccherebbero al volo, una punto cn i 17" si nota lontano un miglio, una col motore d delta nn lo vedi a meno d aprire il cofano o vederla correre...e nn credere, in ogni caso il libretto lo prenderebbero anke a te
            e in caso di incidente (sgrat...sgrat...sgrat...) sappi che l'assicurazione dà torto anke se hai solo una mappa...fidati che si attaccano a tutto pur d nn pagare...
            spero d essermi spiegato bene, magari ne riparliamo in un momento + tranquillo

Commenta

con i 17" pollici mi sebra che monti i 225/45 ....... o giu di li...
              e che fai dopo scendi a spingerla???
              ascolta un consiglio....aspettiamo natale come anch'io sto facendo....poi superleggeri OZ colore antracite.... e gomme MARANGONI semi slick.....
              POI SIIII che la faccenda diventa seria... i 15" sono un'ottimo compromesso e per la punto vanno più che bene.. se poi ci abbini un cerchio leggero leggero anzi leggerissimo come i superleggeri.............SBAGLIO???
              vendo phantom max125 •••pari al nuovo•••
              VALLETTE&COMPANY® socio n° 13
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Don Luciano insegna
              Punto HGT powered by Topo Gigio®

Commenta

Originariamente inviato da HGT.Angelo
                con i 17" pollici mi sebra che monti i 225/45 ....... o giu di li...
                e che fai dopo scendi a spingerla???
                ascolta un consiglio....aspettiamo natale come anch'io sto facendo....poi superleggeri OZ colore antracite.... e gomme MARANGONI semi slick.....
                POI SIIII che la faccenda diventa seria... i 15" sono un'ottimo compromesso e per la punto vanno più che bene.. se poi ci abbini un cerchio leggero leggero anzi leggerissimo come i superleggeri.............SBAGLIO???

i 17" montano i 205/40...d + nn fa xkè toccano.io ho cambiato idea e al max mi metto i 16" cn 205/45
                ank'io mi prenderei i superleggera, ma costano veramente troppo...hai provato le toyo invece che le Marangoni?

Commenta

i 17" montano i 205/40...d + nn fa xkè toccano.io ho cambiato idea e al max mi metto i 16" cn 205/45
                  ank'io mi prenderei i superleggera, ma costano veramente troppo...hai provato le toyo invece che le Marangoni?

Metti le più grandi, così poi ti passo pure con il naftone.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Metti le più grandi, così poi ti passo pure con il naftone.

t piacerebbe ciao roberto

Commenta

t piacerebbe ciao roberto
                      Ciao, non scherzo mica, sai quanto ti portano via le gomme larghe in velocità pura? moltissimo, molto di più di quello che uno creda.

Commenta

Sto operando...
                      X