Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

    Ciao!

    Che ne pensate della nuova PUnto HGT che monta il JTD da 100 CV??

    Date un giudizio su tutta la macchina...nn solo sulle prestazioni!!

    Grazie a tutti!!!
    Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre spalancato!!!!!

  • #2
    Re: Punto HGT JTD 16V 100 CV

    Messaggio originariamente postato da Fabio1984
    Ciao!

    Che ne pensate della nuova PUnto HGT che monta il JTD da 100 CV??

    Date un giudizio su tutta la macchina...nn solo sulle prestazioni!!

    Grazie a tutti!!!
    Credo che sia una bella bombetta....magari la sigla HGT è un po' troppo per un motore diesel da 100CV....era meglio sporting, comunque con una buona operazione di soft tuning diventerebbe forse la vera HGT, le darebbe anche al benza
    Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
    106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

    Commenta


    • #3
      Se ti piace il diesel il voto è ottimo..la Punto HGT non pecca in nessun campo : assetto, freni, abitabilità, consumi ecc ecc

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        Ok

        Perciò me la consigliate come valida alternativa alla mia Ibiza da 100 cv??

        Dai aiutatemi raga!!!!!
        Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre spalancato!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Ok

          Messaggio originariamente postato da Fabio1984
          Perciò me la consigliate come valida alternativa alla mia Ibiza da 100 cv??

          Dai aiutatemi raga!!!!!
          Io prenderei la Punto.. il motore grazie alla tecnologia Multijet è sicuramente più evoluto del classico TDI, poi l'ultima Ibiza non mi ha mai convinto...

          Commenta


          • #6
            Magari nn c'entra con la discussione ma... HGT da 100cv???


            BUABHUABAHUAHBAHUAUHUUAHBAHUA!!!!!!!!

            Scusate ma mio padre ha una Brava 1.6 16v da 100cv e non si atteggia con la scritta HGT. Ma come stanno quelli della Fiat????
            Per loro una macchina è sportiva se ha la sigla sport accanto al nome?
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #7
              Si, ma è un diesel da 100 cv!
              Il Multijet a 16V!!Mi sa ke le da un pokino alla brava di tuo padre!

              Da 0 a 100 è data con un tempo di 9.6....bisogna andare a prendere i 130 cv del TDI per vedere un dato simile!
              Con una rimappatina a 135 ci arriviamo...poi da 0 a 100 va come un golf da 150!
              Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre spalancato!!!!!

              Commenta


              • #8
                che dire????

                la FIAT ha visto bene...e ha messo la sigla HGT su un JTD vista la moda diesel!Io da felice possessore di HGT 1.8...ti posso dire che la MK2 non mi ha mai dato problemi...interni molto belli....assetto anche da originale non male.....di estetica mi piace un casino!
                Questo JTD mi sembra sia stato fatto più di moda....cmq fa i 9''6 sullo 0-100 e tocca i 185....io se la cambierei riprenderei il 1.8 che costa anche meno....cmq se la vuoi diesel mis embra una valida scelta!
                A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

                Commenta


                • #9
                  Ma MK2 per cosa sta??

                  Cmq è quello ke penso anke io!
                  HGT avrebbero dovuto denominare la versione diesel ke monta la 147 quello da 140 cv!!!!!

                  Quella poteva essere la sporting!

                  Cmq, stasera sono salito su una Fiesta Diesel!
                  Il Nuovo 1.4...ke kiodo!!!!!!!!!!!!!!!

                  Dite quello ke volete...io ho una seat...ma d'ora in poi solo diesel e italiano!

                  Ciao!
                  Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre spalancato!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Fabio1984
                    Ma MK2 per cosa sta??

                    Cmq è quello ke penso anke io!
                    HGT avrebbero dovuto denominare la versione diesel ke monta la 147 quello da 140 cv!!!!!

                    Quella poteva essere la sporting!

                    Cmq, stasera sono salito su una Fiesta Diesel!
                    Il Nuovo 1.4...ke kiodo!!!!!!!!!!!!!!!

                    Dite quello ke volete...io ho una seat...ma d'ora in poi solo diesel e italiano!

                    Ciao!
                    Bhè chiaro, il 1.3 Multijet và 10 volte meglio di quel 1.4... figurati il 1.9 da 100 cv...
                    Il problema è: quanti Km fai all'anno??
                    Devi vedere se il diesel ti conviene... oppure se lo prendi per via dei cv che si possono prendere rimappando è un'altro discorso...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X