annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

    Sera!!!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°022
    GOLF R32 IL MIO SOGNO!

    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

    Commenta


    • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

      Originariamente inviato da Alfa_JTD
      Bhe era di serie...ma prova a chiedere ad Angelo ieri sera se riusciva a fare il culo alla mia Mjet....
      il Mjt ha una buona ripresa poi col fatto che è 16 v
      Volkswagen Polo Zone Member n°022
      GOLF R32 IL MIO SOGNO!

      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

      Commenta


      • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

        Originariamente inviato da Roberto Carta
        Allungo con partenza lanciata, va bene?????????????????????
        Hihihi.....vediamo chi offre di più....

        Chiamatela come vi pare e piace, tanto sto avanti lo stesso

        Ok...scherzo.....buona serata a tutti, esco un pò...
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

          Originariamente inviato da Alfa_JTD
          Bhe.....il prossimo a farci un giro sopra sarai te...contaci

          Così sarò ben lieto di una smentita...anche perchè alla fine io posso dire sempre una cosa, tu pensarne un'altra e non cambia nulla.....

          E non è un offesa o altro, ci mancherebbe ben altro....





          figurati mica ti volevo offendere o ke, solo ke avendo visto ke angelo l'aveva ritoccata per benino pensavo fosse lui a star davanti......

          sarebbe bello fare due tre spari in pista tutti insieme magari...
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

            Originariamente inviato da racingrunner

            sarebbe bello fare due tre spari in pista tutti insieme magari...

            Si,non sarebbe male spazzolare un pò di naftoni...............

            Commenta


            • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

              Notizia ufficiale:

              La nostra cara HGT MJ nn è più disponibile in conce...ho chiesto stà mattina in fiat e hanno smesso la produzione!!

              Il conce mi ha mitivato il fermo produzione del fatto ke essendo euro3 e nn sarebbero riusciti a farla euro4 e poi a settembre/ottobre esce la punto nuova....
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                Originariamente inviato da FEDERICO GT
                Notizia ufficiale:

                La nostra cara HGT MJ nn è più disponibile in conce...ho chiesto stà mattina in fiat e hanno smesso la produzione!!

                Il conce mi ha mitivato il fermo produzione del fatto ke essendo euro3 e nn sarebbero riusciti a farla euro4 e poi a settembre/ottobre esce la punto nuova....
                la mia e' euro 4 e perche' non la fanno piu' la benza!!!
                ve lo dico io perche' non la fanno piu' perche' ne vendevano 2 all'anno

                Commenta


                • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                  Originariamente inviato da paolo hgt 2004
                  la mia e' euro 4 e perche' non la fanno piu' la benza!!!
                  ve lo dico io perche' non la fanno piu' perche' ne vendevano 2 all'anno
                  Il benza si hai ragione tu, mentre invece la MJ xkè nn potevano farla euro4!
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                    ...raga scusate!!
                    ma abbiamo fatto un po di casino...tutti quanti!

                    Dunque la mia HGT lo scopo della mia preparazione era di avere una coppia tutta ai bassi per poter sfruttare riprese e partenze da paura!!
                    con questo non vuol dire che non arriva oltre la zona rossa!!
                    la mia HGT ora come ora scarica tutto il tachimetro e si appoggia a quota 240/orari...a circa 7.100giri......
                    poi la botta di coppia me la da tra i 5,000-5,650 giri!

                    ..Giuseppe parla di velocità di punta massima dove nessuna HGT originale lo vede nemmeno, io grazie a qualche cavallo in più viaggio praticamente uguale, e credetemi che è dura tenere quell'allungo!
                    Poi venerdì ho provato con Beppe con la GT mappata... e sappiamo come viaggia una GT mappata e nelle riprese basse a volte andavo via a volte eravamo pari....
                    Giuseppe la GT di BEPPE originale ti ha dato via di brutto stando a quello che dice lui.... quindi come vedi dobbiamo riprovare....
                    xche con la mappa ti saluta proprio..mentre io in alcune marcie gli ero addirittura avanti
                    anche xche io venerdì non ho mai tirato con te..... solo in allungo e non guadagnavi nemmeno un mm...
                    vendo phantom max125 •••pari al nuovo•••
                    VALLETTE&COMPANY® socio n° 13
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Don Luciano insegna
                    Punto HGT powered by Topo Gigio®

                    Commenta


                    • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                      Originariamente inviato da HGT.Angelo
                      ...raga scusate!!
                      ma abbiamo fatto un po di casino...tutti quanti!

                      Dunque la mia HGT lo scopo della mia preparazione era di avere una coppia tutta ai bassi per poter sfruttare riprese e partenze da paura!!
                      con questo non vuol dire che non arriva oltre la zona rossa!!
                      la mia HGT ora come ora scarica tutto il tachimetro e si appoggia a quota 240/orari...a circa 7.100giri......
                      poi la botta di coppia me la da tra i 5,000-5,650 giri!

                      ..Giuseppe parla di velocità di punta massima dove nessuna HGT originale lo vede nemmeno, io grazie a qualche cavallo in più viaggio praticamente uguale, e credetemi che è dura tenere quell'allungo!
                      Poi venerdì ho provato con Beppe con la GT mappata... e sappiamo come viaggia una GT mappata e nelle riprese basse a volte andavo via a volte eravamo pari....
                      Giuseppe la GT di BEPPE originale ti ha dato via di brutto stando a quello che dice lui.... quindi come vedi dobbiamo riprovare....
                      xche con la mappa ti saluta proprio..mentre io in alcune marcie gli ero addirittura avanti
                      anche xche io venerdì non ho mai tirato con te..... solo in allungo e non guadagnavi nemmeno un mm...
                      Angelo...l'unica volta che ho provato con Beppe è stata quella famosa volta con tanto di video documentato. Te lo ricordi? Hai ancora il CD a casa....e a me non pare proprio che mi andasse via di brutto.

                      Non solo maaaa......se è vero che lui aveva problemi con la sua, anche io avevo la turbina non in perfette condizioni quindi......e seconda - terza eravamo alla pari.....

                      Venerdì te hai tirato con me in allungo.....e io non guadagnavo 1 solo mm....bhe te eri in Scia. Ti ricordi Enzo?
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X