La nostra cara HGT MJ nn è più disponibile in conce...ho chiesto stà mattina in fiat e hanno smesso la produzione!!
Il conce mi ha mitivato il fermo produzione del fatto ke essendo euro3 e nn sarebbero riusciti a farla euro4 e poi a settembre/ottobre esce la punto nuova....
La nostra cara HGT MJ nn è più disponibile in conce...ho chiesto stà mattina in fiat e hanno smesso la produzione!!
Il conce mi ha mitivato il fermo produzione del fatto ke essendo euro3 e nn sarebbero riusciti a farla euro4 e poi a settembre/ottobre esce la punto nuova....
la mia e' euro 4 e perche' non la fanno piu' la benza!!!
ve lo dico io perche' non la fanno piu' perche' ne vendevano 2 all'anno
...raga scusate!!
ma abbiamo fatto un po di casino...tutti quanti!
Dunque la mia HGT lo scopo della mia preparazione era di avere una coppia tutta ai bassi per poter sfruttare riprese e partenze da paura!!
con questo non vuol dire che non arriva oltre la zona rossa!!
la mia HGT ora come ora scarica tutto il tachimetro e si appoggia a quota 240/orari...a circa 7.100giri......
poi la botta di coppia me la da tra i 5,000-5,650 giri!
..Giuseppe parla di velocità di punta massima dove nessuna HGT originale lo vede nemmeno, io grazie a qualche cavallo in più viaggio praticamente uguale, e credetemi che è dura tenere quell'allungo!
Poi venerdì ho provato con Beppe con la GT mappata... e sappiamo come viaggia una GT mappata e nelle riprese basse a volte andavo via a volte eravamo pari....
Giuseppe la GT di BEPPE originale ti ha dato via di brutto stando a quello che dice lui.... quindi come vedi dobbiamo riprovare....
xche con la mappa ti saluta proprio..mentre io in alcune marcie gli ero addirittura avanti
anche xche io venerdì non ho mai tirato con te..... solo in allungo e non guadagnavi nemmeno un mm...
vendo phantom max125 •••pari al nuovo••• VALLETTE&COMPANY® socio n° 13 Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!! Don Luciano insegna
Punto HGT powered by Topo Gigio®
...raga scusate!!
ma abbiamo fatto un po di casino...tutti quanti!
Dunque la mia HGT lo scopo della mia preparazione era di avere una coppia tutta ai bassi per poter sfruttare riprese e partenze da paura!!
con questo non vuol dire che non arriva oltre la zona rossa!!
la mia HGT ora come ora scarica tutto il tachimetro e si appoggia a quota 240/orari...a circa 7.100giri......
poi la botta di coppia me la da tra i 5,000-5,650 giri!
..Giuseppe parla di velocità di punta massima dove nessuna HGT originale lo vede nemmeno, io grazie a qualche cavallo in più viaggio praticamente uguale, e credetemi che è dura tenere quell'allungo!
Poi venerdì ho provato con Beppe con la GT mappata... e sappiamo come viaggia una GT mappata e nelle riprese basse a volte andavo via a volte eravamo pari....
Giuseppe la GT di BEPPE originale ti ha dato via di brutto stando a quello che dice lui.... quindi come vedi dobbiamo riprovare....
xche con la mappa ti saluta proprio..mentre io in alcune marcie gli ero addirittura avanti
anche xche io venerdì non ho mai tirato con te..... solo in allungo e non guadagnavi nemmeno un mm...
Angelo...l'unica volta che ho provato con Beppe è stata quella famosa volta con tanto di video documentato. Te lo ricordi? Hai ancora il CD a casa....e a me non pare proprio che mi andasse via di brutto.
Non solo maaaa......se è vero che lui aveva problemi con la sua, anche io avevo la turbina non in perfette condizioni quindi......e seconda - terza eravamo alla pari.....
Venerdì te hai tirato con me in allungo.....e io non guadagnavo 1 solo mm....bhe te eri in Scia. Ti ricordi Enzo?
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta