Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

    Originariamente inviato da Graziano118 Visualizza il messaggio
    si con i tamburi frenavo in maniera strana tendeva a girarsi dal lato sinistro solo nelle frenate al limite menomale che con l'ebd nn era un grosso problema
    beh anche sulla mia fà così anche se ho i dischi posteriori, ma c'è da dire che i miei dischi anteriori sono da 284mm quindi abbastanza più grossi rispetto a quelli della 2a serie mk2....
    infatti ha una frenata molto buona per essere l'impianto originale
    entra nella "grande famiglia" MULTIJET
    clikka
    http://www.mjet.it/forum

    clicca qui e divertiti

    provate a cliccare

    Commenta


    • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

      Originariamente inviato da Graziano118 Visualizza il messaggio
      come consumi facendo molta autostrada 120 km/h 24 litro reale nn da computer 150 km/h 18 - 19 km/l nn so se influiscono ma nn ho ne alettone ne minigonne solo cerchi da 15 195/45 r15
      ma tu sul jtd sei riuscito ad avere il nullaosta per le 195/45?
      entra nella "grande famiglia" MULTIJET
      clikka
      http://www.mjet.it/forum

      clicca qui e divertiti

      provate a cliccare

      Commenta


      • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

        Originariamente inviato da Graziano118 Visualizza il messaggio
        la mia sporting ha 118 cv solo con la mappa poco dopo che l'ho comprata è stata rimappata con scarico libero filtro e una nuova mappatura dovrei essere sui 135 cv reali!testata alla porsche di fondi (fr)
        ma scusa solo con filtro scarico e mappa sei arrivato a quei cavalli?
        avrai fatto anche qualcosa alla turbina e intercooler xche solo con quelle due cosette e impossibile
        TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
        SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
        son DiabolikO® nell'amplesso
        buon viaggio anastasia

        Commenta


        • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

          Originariamente inviato da TONY MJET Visualizza il messaggio
          ma scusa solo con filtro scarico e mappa sei arrivato a quei cavalli?
          avrai fatto anche qualcosa alla turbina e intercooler xche solo con quelle due cosette e impossibile
          no mi sono spiegato male nn l'ho testata con scarico libero e filtro ma il mio preparatore mi ha detto che mettendo tali modifiche dovrebbero essere 135 cv reali 142 all'albero motore ma nn posso darla x certa, ma dato che da una mappatura mi ha dato 33 cv...

          Commenta


          • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

            Originariamente inviato da Graziano118 Visualizza il messaggio
            no mi sono spiegato male nn l'ho testata con scarico libero e filtro ma il mio preparatore mi ha detto che mettendo tali modifiche dovrebbero essere 135 cv reali 142 all'albero motore ma nn posso darla x certa, ma dato che da una mappatura mi ha dato 33 cv...
            ok ma nn sai che ci ha fatto di preciso?intendo al motore oltre a mappa filtro e scarico
            TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
            SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
            son DiabolikO® nell'amplesso
            buon viaggio anastasia

            Commenta


            • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

              Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
              ma tu sul jtd sei riuscito ad avere il nullaosta per le 195/45?
              no purtroppo no ma con queste gomme la macchina va bene con le altre si sposta troppo e nn mi piace!chi di voi a delle molle da vendermi?

              Commenta


              • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                Originariamente inviato da Graziano118 Visualizza il messaggio
                no mi sono spiegato male nn l'ho testata con scarico libero e filtro ma il mio preparatore mi ha detto che mettendo tali modifiche dovrebbero essere 135 cv reali 142 all'albero motore ma nn posso darla x certa, ma dato che da una mappatura mi ha dato 33 cv...
                no, la trasmissione assorbe un ciulo di potenza, se hai 142 al motore alla ruota sarai sui 125 max 130 o almeno credo anche perchè andresti incontro a problemi di affidabilità oltre che a fumare come una ciminiera...... comunque potresti arrivarci benissimo ma non potresti più usarla tutti i giorni la macchina
                entra nella "grande famiglia" MULTIJET
                clikka
                http://www.mjet.it/forum

                clicca qui e divertiti

                provate a cliccare

                Commenta


                • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                  Originariamente inviato da TONY MJET Visualizza il messaggio
                  ok ma nn sai che ci ha fatto di preciso?intendo al motore oltre a mappa filtro e scarico
                  solo mappatura dopo 20000 km da quando l'avevo aquistata in pratica ho finito il rodaggio e l'ho mappata ma solo quello gli è stato fatto cmq in qualsiasi officina che vado della rete fiat x vari guasti nessuno ci crede quando vedono la mappatura dal pc dice che è fatta veramente bene poi il preparatore è un'amco di famiglia

                  Commenta


                  • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                    è vero il fumo nero esce ma solo sopra i 190 km/h io ero dietro con un'altra macchina x vedere quanto da te descritto

                    Commenta


                    • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                      Originariamente inviato da Graziano118 Visualizza il messaggio
                      no purtroppo no ma con queste gomme la macchina va bene con le altre si sposta troppo e nn mi piace!chi di voi a delle molle da vendermi?
                      spiacente niente molle.......
                      entra nella "grande famiglia" MULTIJET
                      clikka
                      http://www.mjet.it/forum

                      clicca qui e divertiti

                      provate a cliccare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X