Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

    Originariamente inviato da Lonerunner83 Visualizza il messaggio
    Grazie!

    Certo, il "problema" potrei usarlo a mio vantaggio...

    Cmq ho preso questa macchina 2 mesi fa', con 40.000km, ma devo -assolutamente- farci qualcosa per l'assetto e la tenuta.

    Va' bene, ma sai... si potrebbe far di meglio...

    Ps. un treno di gomme che vadino davvero bene sulla Punto??
    beh dato che le ho montate, ti consiglio le toyo t1-r oppure le bf goodrich profiler non dovrebbero essere male.
    entra nella "grande famiglia" MULTIJET
    clikka
    http://www.mjet.it/forum

    clicca qui e divertiti

    provate a cliccare

    Commenta


    • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

      Originariamente inviato da Lonerunner83 Visualizza il messaggio
      Eccoci al primo post: inizio con voi!

      Quanto costa il ponte completo con freni a disco posteriori dell'HGT? In effetti un paio di volte la Sporting 1.4 mi si è girata...

      Ps. con i freni di serie non frena una cippa...
      ma guarda che non è che ti frena di più coi dischi...... frena nella stessa maniera solo che rispetto ai tamburi resistono meglio agli sforzi della guida sportiva.
      poi comunque come diceva giustamente marko ti ci và il ponte come quello della mia o come quella di tony che hanno i sensori dell'esp, e se lo vorrsti trovare nuovo , costerebbe un'esagerazione, dovresti trovarlo usato.
      p.s benvenuto!
      entra nella "grande famiglia" MULTIJET
      clikka
      http://www.mjet.it/forum

      clicca qui e divertiti

      provate a cliccare

      Commenta


      • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

        Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
        ma guarda che non è che ti frena di più coi dischi...... frena nella stessa maniera solo che rispetto ai tamburi resistono meglio agli sforzi della guida sportiva.
        poi comunque come diceva giustamente marko ti ci và il ponte come quello della mia o come quella di tony che hanno i sensori dell'esp, e se lo vorrsti trovare nuovo , costerebbe un'esagerazione, dovresti trovarlo usato.
        p.s benvenuto!
        Grazie ancora della calorosa accoglienza!

        Indubbiamente le gomme sono ormai di plastica, oltre che simil-slick. Ora mi sono segnato in lista (da provare tutte ):
        - Michelin Pilot Exalto
        - Toyo t1-r
        - Bf goodrich profiler
        e sento che prezzo mi fa' il meccanico/gommista/consulente di zona.

        Ok, lascio stare il ponte, tantovarrebbe cercare una HGT. Credo che il vecchio proprietario abbia montato delle pastiglie terribilmente dure (sento il rumore tipico), nonché dopo un po' di frenate decise (anche non facendolo apposta, es. sul misto) il pedale diventa duro e la macchina non frena...

        Per Marko:
        Il problema che lavoro in centro a Torino, e qui "pullula" la pula, i vigili, i carabinieri... che temo che si tengano per ricordo il mio libretto se vedono i distanziali. Forse neri non li notano...

        Commenta


        • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

          Originariamente inviato da Lonerunner83 Visualizza il messaggio
          Grazie ancora della calorosa accoglienza!

          Indubbiamente le gomme sono ormai di plastica, oltre che simil-slick. Ora mi sono segnato in lista (da provare tutte ):
          - Michelin Pilot Exalto
          - Toyo t1-r
          - Bf goodrich profiler
          e sento che prezzo mi fa' il meccanico/gommista/consulente di zona.

          Ok, lascio stare il ponte, tantovarrebbe cercare una HGT. Credo che il vecchio proprietario abbia montato delle pastiglie terribilmente dure (sento il rumore tipico), nonché dopo un po' di frenate decise (anche non facendolo apposta, es. sul misto) il pedale diventa duro e la macchina non frena...

          Per Marko:
          Il problema che lavoro in centro a Torino, e qui "pullula" la pula, i vigili, i carabinieri... che temo che si tengano per ricordo il mio libretto se vedono i distanziali. Forse neri non li notano...
          vai tranquillo che se non esageri can la misura (bastano da 16mm) non ti dicono nulla .
          io li ho...
          entra nella "grande famiglia" MULTIJET
          clikka
          http://www.mjet.it/forum

          clicca qui e divertiti

          provate a cliccare

          Commenta


          • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

            Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
            vai tranquillo che se non esageri can la misura (bastano da 16mm) non ti dicono nulla .
            io li ho...
            Speriamo! Altrimenti due ruote alimentate a calorie umane a vita...

            Li metto diversi tra anteriore e posteriore? Tipo 8 e 16mm?

            Commenta


            • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

              Originariamente inviato da Marko16v Visualizza il messaggio
              Me lo fa da quando l'ho portata dal carrozziere della fiat per far registrare le portine che stavano consumando la guarnizzione,e non chidevano bene
              allora probabilmente ha solo registrato male lo scontrino della porta(quell'affarino dentro la porta che diciamo tiene chiusa la porta)se cosi fosse e una semplice cavolata che ti puo risovere il carozziere

              Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
              ma la porta si muove? perchè sembrerebbe che te l'abbia lasciata un pelino aperta, ecco perchè ti entra aria, fattela rimettere aposto , ma senza esagerare altrimenti per aprire le portiere ci vanno 2 persone
              . come è successo tempo fà a me....
              idem a me...un amico e andato a sbattere senza volere sulla porta aperta..morale della favola si e "alzata" ed e andata fuori sede stesso di scorso di marko nulla di che

              Originariamente inviato da Lonerunner83 Visualizza il messaggio
              Grazie ancora della calorosa accoglienza!

              Indubbiamente le gomme sono ormai di plastica, oltre che simil-slick. Ora mi sono segnato in lista (da provare tutte ):
              - Michelin Pilot Exalto
              - Toyo t1-r
              - Bf goodrich profiler
              e sento che prezzo mi fa' il meccanico/gommista/consulente di zona.

              Ok, lascio stare il ponte, tantovarrebbe cercare una HGT. Credo che il vecchio proprietario abbia montato delle pastiglie terribilmente dure (sento il rumore tipico), nonché dopo un po' di frenate decise (anche non facendolo apposta, es. sul misto) il pedale diventa duro e la macchina non frena...

              Per Marko:
              Il problema che lavoro in centro a Torino, e qui "pullula" la pula, i vigili, i carabinieri... che temo che si tengano per ricordo il mio libretto se vedono i distanziali. Forse neri non li notano...
              abito anche io a torino e ti do pienamente ragione...io giro con i vetri scuri al 99%da piu di un'anno e altre cosuccie e ogni volta che vedo pattuglie o posti di blocco mi cago sotto dalla paura
              TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
              SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
              son DiabolikO® nell'amplesso
              buon viaggio anastasia

              Commenta


              • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                Originariamente inviato da Lonerunner83 Visualizza il messaggio
                Speriamo! Altrimenti due ruote alimentate a calorie umane a vita...

                Li metto diversi tra anteriore e posteriore? Tipo 8 e 16mm?
                Io ho 16 avanti e 20 dietro,e non mi hanno mai detto nulla,solo una volta hanno avuto da ridire per i vetri oscurati,ma li ho fatti stare zitti xkè sono perfettamente legali ,ed anche i distanziali lo sono,basta che le ruote non sporgano oltre il prifilo della carrozzeria .
                Cmq le BFgoodrich non sono un gran che,le avea un mio amico e dice che sono una merda
                NO BENZA, NO PARTY

                Commenta


                • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                  [QUOTE=TONY MJET;10867097]allora probabilmente ha solo registrato male lo scontrino della porta(quell'affarino dentro la porta che diciamo tiene chiusa la porta)se cosi fosse e una semplice cavolata che ti puo risovere il carozziere

                  Speriamo bene,xkè fino ad ora non ci sono ancora riusciti
                  NO BENZA, NO PARTY

                  Commenta


                  • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                    Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
                    ma la porta si muove? perchè sembrerebbe che te l'abbia lasciata un pelino aperta, ecco perchè ti entra aria, fattela rimettere aposto , ma senza esagerare altrimenti per aprire le portiere ci vanno 2 persone
                    . come è successo tempo fà a me....
                    Booh,non sembra che si muova,però quando passo sullo sconnesso tutte e due le porte fanno dei rumoracci,l'ultima volta che l'ho portata,non sapendo come risolvere il problema,hanno messo vaselina alle gurnizioni,ed in effetti il rumore era decisamente meno,ma al primo lavaggio è andata via la vaselina,e di nuovo quei rumoracci
                    NO BENZA, NO PARTY

                    Commenta


                    • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                      Originariamente inviato da Marko16v Visualizza il messaggio
                      Booh,non sembra che si muova,però quando passo sullo sconnesso tutte e due le porte fanno dei rumoracci,l'ultima volta che l'ho portata,non sapendo come risolvere il problema,hanno messo vaselina alle gurnizioni,ed in effetti il rumore era decisamente meno,ma al primo lavaggio è andata via la vaselina,e di nuovo quei rumoracci
                      allora devi farle registare di nuovo e fartele chiudere tramite lo scontrino il giusto perchè non ti facciano più rumore sullo sconnesso.
                      comunque per saperlo veramente basta vicino alla fiancata e guardi come se fosse un bollo (in controluce) e vedi , se la porta dove chiude non è a filo del resto della carrozeria , è da registrare , sopratutto se sporge troppo all'esterno, come dovrebbe essere nel tuo caso.
                      entra nella "grande famiglia" MULTIJET
                      clikka
                      http://www.mjet.it/forum

                      clicca qui e divertiti

                      provate a cliccare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X