ehi tony! tutto ok? non ci sono grosse novità sulla macchinina... anche perchè ho intenzione di prendermi uno scooter targato per questa primavera......
Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, solitamente bazzico nel forum della mk1, ma volevo chiedervi a voi esperti della mk3 dove posso acquistare i fanali angle easy per l'mk3 di mio fratelli.
Vi prego aiutatemi io su internet non sono riuscito a trovare nulla..
ciao ragazzi... niente barra duomi per noi(solo adattata)... ok grazie per l'informazione... adesso però ho un'altra domanda: come faccio ad omologare i cerchi da 16" con gomme 195/45/16(ora monto i 185/55/15... ma questo già lo sapete...) se la fiat mi ha già negato il nulla osta(ho provato a fare anche la richiesta tramite un gommista-tuning che fa questo tipo di modifiche-omologazioni ma per la mia punto niente...)? aiutatemiiiiiiiii...
:rotfl: :rotfl: Ma che ce posso fa se me la chiamano SUPER_CAR:rotfl: :rotfl:
ciao ragazzi... niente barra duomi per noi(solo adattata)... ok grazie per l'informazione... adesso però ho un'altra domanda: come faccio ad omologare i cerchi da 16" con gomme 195/45/16(ora monto i 185/55/15... ma questo già lo sapete...) se la fiat mi ha già negato il nulla osta(ho provato a fare anche la richiesta tramite un gommista-tuning che fa questo tipo di modifiche-omologazioni ma per la mia punto niente...)? aiutatemiiiiiiiii...
pagando tutto si può................
capisci a me........ devi solo trovare quello che conosce in fiat e sei a posto
io ci sono...si avvicina il tagliando dei 100mila!! volevo sapere una cosa che magari succede pure a voi...alzando un po il volume della radio (non dico da spaccarsi le orecchie) le casse dietro tendono a vibrare fastidiosamente è normale?
"Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"
Commenta