Messaggio originariamente postato da valeggio26 allora azz vai a provare la sporting
il modello che hai provato tu, secondo me è la ...se nn sbaglio si chiama Speed
dimmi i sedili interni erano grigi e neri, con dei disegni?!?!
no non l'ho provata... ci sono solo salito dentro...
si aveva i disegni, ma non sono i sedili... è il cruscotto e la plancia che non mi entusiasmano molto... cmq in settimana un altro conce mi chiama quando gli arriva l'HGT così la vedo come si deve...
Messaggio originariamente postato da dg80 no non l'ho provata... ci sono solo salito dentro...
si aveva i disegni, ma non sono i sedili... è il cruscotto e la plancia che non mi entusiasmano molto... cmq in settimana un altro conce mi chiama quando gli arriva l'HGT così la vedo come si deve...
Messaggio originariamente postato da IllusionTrip Io tra gli optionals dal sito della fiat non l'ho visto... non sai che tipo di antifurti offre la casa e i prezzi?
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz...........!!!!
nn lo so, io me lo sono fatto mettere dal concessionario...
a me non sembra proprio il caso di elogiare tanto questo m-jet....anke il 1.9 140cv sulla Stilo si è rilevato un flop e le ha prese di santa ragione dal caro-vecchio TDI
[ho letto solo le prime pagine del 3d non tutte quindi non so cosa sia stato detto...]
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Messaggio originariamente postato da Massy84 a me non sembra proprio il caso di elogiare tanto questo m-jet....anke il 1.9 140cv sulla Stilo si è rilevato un flop e le ha prese di santa ragione dal caro-vecchio TDI
[ho letto solo le prime pagine del 3d non tutte quindi non so cosa sia stato detto...]
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta