annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo I.E.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Turbo I.E.

    16v.
    Va bene anche quello dell'aspirato cmq.
    Anche se poi la carburazione sarà alle cozze.
    Non è un "smonta monta".
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Turbo I.E.

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      16v.
      Va bene anche quello dell'aspirato cmq.
      Anche se poi la carburazione sarà alle cozze.
      Non è un "smonta monta".
      Quindi thema 2a serie purche' sia jetronic?
      per la carburazione intendi la molla del debimetro vero?
      Ma per il cablaggio ed il connettore ci sono modifiche da fare?

      Grazie e scusatemi per le 100 domande!!

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Turbo I.E.

        No, te la devi giocare con il regolatore prex benza.
        Il connettore è lo stesso.
        Sarebbe buono rivedere il quarzo, cosa che nn fa mai nessuno.

        Se lo trovi, indirizzati verso quello con etichetta gialla.
        Ciao.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Turbo I.E.

          Buongiorno Turbisti, rieccomi dopo due giorni di febbre.

          Aggiorniamo allora la mia Uno Turbo rossa, dopo essere stata verniciata e lucidata è in officina per il montaggio di un po' di robetta.

          Mentre l'Antiskid che ho preso, versione nera con tettino ma svizzera, con microplex verde catalitica ocn tanto di sonda lambda del 1989 con tettino e interni con sedili colorati e scritta Turbo i.E.
          Non mi funzionano i vetri elettrici ed è un problema, ho pulito l'interrutore e anche cambiato ma non funge,non riesco a capire....che cazz abbia.Calcolate che l'auto è stata ferma un casino di tempo, avevo postato le foto, ora l'ho lavata e montato 4 cerchi in lega, ma deve andare in carrozzeria in officina e tappezzeria, appena riesco posto una foto di com'è ora.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Turbo I.E.

            Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
            ettore guarda che Toivonen ha ragione, il motore 1299cc era quello destinato al mercato estero, in particolare quello svizzero per le ragioni che già Henri ti ha spiegato, anche la Uno 70 era equipaggiata con il 1299 anzichè il 1301, queste notizie sono facilmente reperibili sul libretto di uso e manutenzione della Uno prima serie
            Non avevo mai sentito parlare dell'esistenza del preserie,questa cosa mi ha incuriosito, se hai la possibilità (come dici ) di trovarne una dalle tue parti fagli più foto possibili e mettile sul forum
            lascia stare........

            un preserie è una cosa,un prototipo un'altra.............sentire uno turbo immatricolate nel 1984 mi fa ridere...........però,come giusto,aspetto la foto(che per forza di cose non arriverà)
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

            quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Turbo I.E.

              Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
              Ho detto marzo 85 nn aprile 85

              qui di preserie nn ce ne, almeno per quello ke so io (ma sicuramente nn ce ne propio...), quella è in lombardia, poi un'altra è a napoli, una era quella che han venduto per 12.000e ed un'altra l'hanno rubata si conoscono queste oggi...

              Cmq quello ke vedete su 4r è una normale unot 85 d'estetica, nn è niente di che, nn parliamo di differenzazzioni forti con preserie
              ah non ce ne sono?quindi son cose che ovviamente ti han detto per telefono o mail..............che strano,tu quindi libretti simili non ne hai visti...

              a volte ci vuole un pò di buon senso nella vita.....autoscout è quello che inventa le serie limitate della delta(chiedete al lancia delta forum) a seconda del cesso che voglion vendere

              venduto "preserie" 12000 euro........cavoli,complimenti......queste sono le info per cui il forum di elaborare è diventato da spararsi......

              cmque sto ancora aspettando un qualsiasi documento fiat che mi attesti che le uno trofeo avevano il t25 e 200 cv..........
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Turbo I.E.

                mi sa che tra un pò chiamo un mod del forum perchè è uno stronzone e si è comprato la uno facendomelo sapere sul forum e non via privata
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Turbo I.E.

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Turbisti, rieccomi dopo due giorni di febbre.

                  Aggiorniamo allora la mia Uno Turbo rossa, dopo essere stata verniciata e lucidata è in officina per il montaggio di un po' di robetta.

                  Mentre l'Antiskid che ho preso, versione nera con tettino ma svizzera, con microplex verde catalitica ocn tanto di sonda lambda del 1989 con tettino e interni con sedili colorati e scritta Turbo i.E.
                  Non mi funzionano i vetri elettrici ed è un problema, ho pulito l'interrutore e anche cambiato ma non funge,non riesco a capire....che cazz abbia.Calcolate che l'auto è stata ferma un casino di tempo, avevo postato le foto, ora l'ho lavata e montato 4 cerchi in lega, ma deve andare in carrozzeria in officina e tappezzeria, appena riesco posto una foto di com'è ora.


                  Fai una semplice prova, stacca una pulsantiera dalla uno funzionante e mettila sulla nera.
                  Se nn funge avrai i motorini inchiodati.
                  controlla anche i fusibili, non si sa mai...
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Turbo I.E.

                    Luchy te che sei di torino non sai dove reperire un paraurti con i lavafari da te?

                    fasce e bronzine sai quanto ci vuole?
                    Sai anche quanto costa il radiatore del riscaldamento?il mio e' buono ma siccome la devo tenere ferma 3 mesi volevo cambiare un bel po di cose per stare tranquillo e andare in spagna con la uno quest'estate in vacanza...

                    ah avrei anche un condizionatore da montargli per l'estate,ma che voi sappiate mi tocca perterra con molto assetto il compressore?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Turbo I.E.

                      [QUOTE=matteox87;10348685]andare in spagna con la uno quest'estate in vacanza...QUOTE]

                      devi avere un bel pacco di soldi da spendere nella benzina
                      FI////AT UNO_TURBO_i.e super1600
                      "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X