annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo I.E.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Uno Turbo I.E.

sicuramente, ma non si poteva vedere! dietro era giù e davanti era in su... puntava in alto praticamente...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Sandokan78
      Che colore era la tua? Il fatto è che coi paraurti bordeaux non risalta la striscetta rossa...con i neri belli lucidi e la righetta rosso acceso invece è spettacolare.
      l'avevi gia vista...bordeaux..l'avevo postata tempo fa...in effetti le righette si vedono poco...

Non è che è scottante, è solo che è inutile.
      Lo potrei capire se io andassi in giro (per strada o per il web) a fare lo sborone dicendo che ho la Uno Turbo, ma dal momento che così non è...boh.
      Tu dirai: "Si vabbè, ma intanto ce le hai messe le scritte della Turbo", e io ti dico sinceramente che se mi dite dove trovare il logo *Uno 1.4 i.e.* da mettere dietro, davanti, e farci gli adesivi per le minigonne io ve ne sono grato, tanto a me (se ancora non fosse chiaro) interessa solo l'impatto visivo di qualche scritta rossa come rifinitura qua è la.
      pero' dato che molti la riconosceranno com turbo non ti da fastidio la frase...ah ma non è turbo

Portatarga ??? Forse intendi la plastica della maniglia del bagagliaio?
      Se si, ci stavo pensando .
      si maniglia...falla che cambia parecchio

Per l'assetto: questo si è un argomento "scottante"
      Ho montato il kit Weitec (molle + ammo) da -6 Cm, e in effetti è scesa di un altro cm e mezzo rispetto a prima (molle Eibach + ammo normali), e continua a scendere (la misuro ogni 500 Km ).
      Il problema, come avevo già accennato, è la distanza fra ruota e passaruota anteriore che è sempre maggiore rispetto al posteriore...
      Ho visto che nei vari "assetti paesani" la distanza è identica, ma a quanto pare sembra ci sia il segreto di stato e non si sa se siano molle tagliate, federteller sul piattello duomi, kit a ghiera, colate di cemento, avantreno in piombo fuso... boh
      io avevo un semplicissimo lit sparco -6 sovraccaricato da qualche pacco di cemento ed erano scese di brutto...ero perfettamente a filo...

ma dove sta il segreto di stato?basta semplicemente farsi fare il tutto artigianale..qui a Torino c'e' un'officina dove sei TU a scegliere direttamente l'abbassamento in cm davanti e dietro...ninete di + semplice e ti abbinano cosi' gli ammo.

che c'e' di cosi' difficile?
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da webhacker
        non vorrei dire niente ma... per l'assetto e l'anteriore più basso: tu che motore hai? perchè io non vorrei che sia solo un problema di peso anteriore...

il motore della turbo con intercooler, turbina e altri cacchi pesa di più e quindi scende di più....

ovvio che prendendo le molle della punto 55 sulla gt vadano + giu ma non è tutta questione di peso...

dipende sempre da quanto devono scendere ma sempre in base al tipo di vetture alla quale vengono abbinate...

non vanno + giu?fattele fare artiginali no?
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

no no a me va bene il kit eibach allestito come ti ho detto... non ho bisogno di scendere stratosfericamente. faccio quasi 100km al giorno e le strade qui a roma non sono neanche lontanamente ben fatte...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

In effetti rimane sgraziata se più bassa dietro... stile missile!
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              ma dove sta il segreto di stato?basta semplicemente farsi fare il tutto artigianale..qui a Torino c'e' un'officina dove sei TU a scegliere direttamente l'abbassamento in cm davanti e dietro...ninete di + semplice e ti abbinano cosi' gli ammo.

che c'e' di cosi' difficile?

Cose da gente comune il "farselo fare" che come lei sa non rispecchia il pensiero paesano®
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da webhacker
                il motore della turbo con intercooler, turbina e altri cacchi pesa di più e quindi scende di più....
                Ma non credo sia quello il motivo...la mia è 1.4 i.e., ok per la enorme differenza di Cv, ma come peso non dovrebbe essere poi così diverso....

Originariamente inviato da andreGT
                Penso abbia preso quello specifico per la sua.... E poi c'era qualcuno che si lamentava anche per la turbo i.e. di un'altezza maggiore all'anteriore....
                Si, infatti è specifico per la mia. Quoto anche il fatto della Turbo i.e. più alta all'anteriore.

l'avevi gia vista...bordeaux..l'avevo postata tempo fa...in effetti le righette si vedono poco...
                Ah, allora sicuramente l'ho vista ma non ricordo.

pero' dato che molti la riconosceranno com turbo non ti da fastidio la frase...ah ma non è turbo
                No, in quanto mi rendo conto che è normale rimanerci un pò "sorpresi".
                Poi se sono "sorpresi" in positivo ("Cacchio oh, però è venuta bene etc. etc.") o in negativo ("Ma che sei stupido? Ma la Turbo è la Turbo etc. etc." + prese per il culo varie ed eventuali) me ne sbatto, da qui all' eternità.

io avevo un semplicissimo lit sparco -6 sovraccaricato da qualche pacco di cemento ed erano scese di brutto...ero perfettamente a filo...
                Ma il cemento nel bagagliaio, non penso nel vano motore...o no?
                E quindi non era più bassa dietro?

ma dove sta il segreto di stato? basta semplicemente farsi fare il tutto artigianale..
                che c'e' di cosi' difficile?...
                Ecco, appunto. Finalmente.
                "Che c'è di così difficile?" dovrei dirlo io....aggiungendo: "E ci voleva tanto?"
                Che ne so, io l'ho chiesto 2-3 volte, ma o non mi si rispondeva oppure mi si liquidava con frasi tipo: "Roba paesana"...e allora dico "Mah...sarà..."
                Poi non è che uno può stare ogni giorno a domandare come si fa, come non si fa, ditemelo ditemelo ditemelo....dopo 1-2 lasci perdere eh eh...
                Ultima modifica di Sandokan78; 24-07-2006, 16:00.

Commenta

Sono gelosi sulla roba paesana....
                  Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da matteox87
                    uno che conosco ne ha una bordou neanche una vite nn originale unicoproprietario 128 mila km tettuccio abs del 93,1500 euro a milano
                    e' possibile avere un contatto con questo raga? grazie
                    I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

L'orgoglio oltre la cavalleria...............

Commenta

Originariamente inviato da aleracing1975
                      e' possibile avere un contatto con questo raga? grazie
                      Te gusta la Uno turbo....

Commenta

Sto operando...
                      X