Vedrete che in futuro i turbo saranno tutti di "piccola " cilindrata
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Per sapere effettivamente dei motori bisogna aspettare, comunque se vuole accaparrarsi un altra fetta di mercato gli conviene mettere un bel turbo benzina... se davvero esce con il 1.6 16v turbo (160-170 o 180 cv non importa, cominque tanti) io sarei il primo a comprarla anche a scatola chiusa per il fatto estetico... comunque tutto si puo' migliorare...
Per sapere effettivamente dei motori bisogna aspettare, comunque se vuole accaparrarsi un altra fetta di mercato gli conviene mettere un bel turbo benzina... se davvero esce con il 1.6 16v turbo (160-170 o 180 cv non importa, cominque tanti) io sarei il primo a comprarla anche a scatola chiusa per il fatto estetico... comunque tutto si puo' migliorare...
nn sò, ma nn mi piace tanto....e che motoracci ha????
Un importante fonte del forum (AlfaJTD) ha detto che le versioni sporting avranno il 1.4 16v 95 cv e il 1.9 Mjet 100cv. le versioni HGT avranno Il 1.8 16v portato a 150 cavalli e il 1.9 Mjet 150cv 6m.
Per la versione 1.6 turbo ci sono grossi dubbi, se non producono la stilo con 220cv (2.0 JTS turbo) non producono nemmeno la punto con 170cv.... vi immaginate l'auto di punta della casa andare più piano della media....
Un importante fonte del forum (AlfaJTD) ha detto che le versioni sporting avranno il 1.4 16v 95 cv e il 1.9 Mjet 100cv. le versioni HGT avranno Il 1.8 16v portato a 150 cavalli e il 1.9 Mjet 150cv 6m.
Per la versione 1.6 turbo ci sono grossi dubbi, se non producono la stilo con 220cv (2.0 JTS turbo) non producono nemmeno la punto con 170cv.... vi immaginate l'auto di punta della casa andare più piano della media....
Commenta