A parte quello... in questo periodo Clio m'è stato talmente tanto sulle scatole che... no no vabbé lasciam perdere...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
allora, per il sedile guardo.... ieri io ho vandalizzato uno spider e aveva quelli in pelle e tessuno.... ora vedo le altre....
le GTA hanno i cerchi quelli multirazze e quelli con i 5 cerchi grossi delle GTA...
i cerchi sono perfetti, le gomme sono al 50% (li ho già addokkiati anke io )
per la maniglietta clio, io guardo, ma nn so dirti...perkè io ad esempio ho i sedili ke nn si possono regolare...perciò nn so neanke dove guardare, comunque kiedo al tipo...
P.S.
ieri ho buttato l'okkio dentro lo spider e ho visto ke le makkine arrivano dalla direzione tecnica della fiat... saranno le preserie...
di alfa spider degli anni 80 nn ne hanno vero? mi servirebbero alcuni ricambi
allora, per il sedile guardo.... ieri io ho vandalizzato uno spider e aveva quelli in pelle e tessuno.... ora vedo le altre....
le GTA hanno i cerchi quelli multirazze e quelli con i 5 cerchi grossi delle GTA...
i cerchi sono perfetti, le gomme sono al 50% (li ho già addokkiati anke io )
per la maniglietta clio, io guardo, ma nn so dirti...perkè io ad esempio ho i sedili ke nn si possono regolare...perciò nn so neanke dove guardare, comunque kiedo al tipo...
P.S.
ieri ho buttato l'okkio dentro lo spider e ho visto ke le makkine arrivano dalla direzione tecnica della fiat... saranno le preserie...
di alfa spider degli anni 80 nn ne hanno vero? mi servirebbero alcuni ricambi tipo luce dove lo specchietto retrovisore interno..mascherina davanti e logo alfa romeo milano..
Grazie Dario,
per i cerchi preferirei i GTA multirazza dovendoli montare sulla 147 Mjet di mio fratello...
Ah ma pezzi per il gtv? Niente?
Dai fammi sapere!
guarda, se vuoi lunedì vado a kiedere i prezzi...
del GTV ke pezzi ti servono, così mi faccio una lista.... :-.)
Allora,
per il gtv mi servirebbero:
- paraurti ant
- paraurti post
- cofano motore
- cofano bagagliaio
e poi fammi sapere che cosa è disponibile per gli interni (del tipo sedili in pelle, con tasche sportelli in pelle, plancia totalmente in pelle...).
Grazie ancora Dario
RAGA SCARICO CENTRALE RAGAZZON DIRETTO.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...932979721&rd=1 è un'affare...se solo aspettavo un paio di mesi lo prendevo io invece che pagarlo 100€ lo pagavo 30€ questo con 500km
Allora,
per il gtv mi servirebbero:
- paraurti ant
- paraurti post
- cofano motore
- cofano bagagliaio
e poi fammi sapere che cosa è disponibile per gli interni (del tipo sedili in pelle, con tasche sportelli in pelle, plancia totalmente in pelle...).
Grazie ancora Dario
azzo, io posso kiedere, ma nel caso ke ci fossero ad un prezzo stracciato....come fai a prenderli? io ho un GTV e una stilo.... i paraurti forse ci stanno, ma il cofano motore nn saprei proprio dove metterlo.... :-)
Commenta