Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa GTV

    ma hai 245 solo con la mappa???t han fatto 1 bel lavoro...io nn so quanti ne abbia la mia ora,xò l'altro giorno in volata con 1 s2000 gli sono andato via...xò è strano xk quella viaggia molto..ma quando gliele cambi le camme???io nn so ke marca montarci....ank xk cmq nn c'è ne sono molte fabbrike ke li fanno x il tb...
    [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
    Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
    Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

    Maggiordomo Della Middle Hearth
    Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

    Commenta


    • Re: alfa GTV

      Gtv 6TB Una delle poche italiane che davvero mi piace!!! Ottima auto e ottima stabilità!! Ne aveva una un mio amico azzura con 250hp. Di allungo va sicuramente più forte della S2000. La S vince solo nell'accellerazione o in un percorso stretto. Il Gtv in autostrada è 1 bestia! Complimentoni a tutti a possessori!!
      300ZX CLUB ITALIA

      ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
      ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

      Commenta


      • Re: alfa GTV

        Originariamente inviato da maxpower
        ma hai 245 solo con la mappa???t han fatto 1 bel lavoro...io nn so quanti ne abbia la mia ora,xò l'altro giorno in volata con 1 s2000 gli sono andato via...xò è strano xk quella viaggia molto..ma quando gliele cambi le camme???io nn so ke marca montarci....ank xk cmq nn c'è ne sono molte fabbrike ke li fanno x il tb...
        245 con mappa e scarico completo
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
        Ex GTV NUVOLA 2.0ts
        Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

        Commenta


        • Re: alfa GTV

          Si lui aveva overboost a 1.6 e scarico completamente diretto artigianale.
          300ZX CLUB ITALIA

          ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
          ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

          Commenta


          • Re: alfa GTV

            Originariamente inviato da maxela
            ho controllato il libretto e ho 205 45 16 e 250 50 16
            quindi vuol dire che chi mi ha venduto l'auto mi ha messo delle 205 55 16.....
            sapeva che avrei montato i 17" e quindi non ci ha fatto molto caso....(tirava giù anche lui i 17" che si teneva) e mi ha messo le prime gomme che ci stavano!
            n.b. le reinforced sono le gomme da neve giusto?
            p.s. non ho nessuna misura da 15"
            no le reinforced sono quelle rinforzate eprkè hano la spalla bassa.....quelle da neve hanno una altra dicitura...
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

            Commenta


            • Re: alfa GTV

              Originariamente inviato da maxela
              245 con mappa e scarico completo
              scarico completo???xk hai trovato i collettori??? io ora ke cambio turbina me li fanno su misura x forza di cose...a proposito...cerco la barra duomi...ki c'è l'ha x il v6????e poi 1 altra cosa...le pinze del gta montano sulla mia????
              [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
              Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
              Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

              Maggiordomo Della Middle Hearth
              Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

              Commenta


              • Re: alfa GTV

                Originariamente inviato da maxpower
                scarico completo???xk hai trovato i collettori??? io ora ke cambio turbina me li fanno su misura x forza di cose...a proposito...cerco la barra duomi...ki c'è l'ha x il v6????e poi 1 altra cosa...le pinze del gta montano sulla mia????
                si scarico completo....per il ts li fa la supersprint i colettori per il v6 non so...
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • Re: alfa GTV

                  ragazzi, qualcuno di voi ha già tirato alla morte un v6 turbo o un 3.0?

                  se si, fino a ke numero è sceso il conta km?

                  Commenta


                  • Re: alfa GTV

                    Originariamente inviato da dario_F.
                    ragazzi, qualcuno di voi ha già tirato alla morte un v6 turbo o un 3.0?

                    se si, fino a ke numero è sceso il conta km?
                    io ho provato come passeggero quello di un mio amico e supera i 260 km/h e anke di abbastanza....però non so ke velocità fosse....
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                    Commenta


                    • Re: alfa GTV

                      Originariamente inviato da viulenza turbo
                      si scarico completo....per il ts li fa la supersprint i colettori per il v6 non so...
                      maxela ha il turbo come il mio....quindi so x certo ke è difficilissimo trovare i collettori...ttt i preparatori ke ho sentito han detto ke x il v6tb nn lo fanno...xò magari qualcuno a giro c'è....
                      io l'ho tirato molto e son sceso sotto 260 xò avevo tipo 400giri ancora...
                      [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
                      Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
                      Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

                      Maggiordomo Della Middle Hearth
                      Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X