fermi,il kit conrero nn lo fanno+ xk lo volevo comprare io...m dissero ke se lo volevo dovevo trovare almeno 1 decina d persone...cmq c'è il kit zender,il cadamuro,il lester,l'autodelta inglese e qualcosina c'è l'ha la novitec....cmq io voglio rifare il cruscotto e mettere lo skermo...ke sapete s possono spostare i comandi dell'aria confezionata????
[ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....
fermi,il kit conrero nn lo fanno+ xk lo volevo comprare io...m dissero ke se lo volevo dovevo trovare almeno 1 decina d persone...cmq c'è il kit zender,il cadamuro,il lester,l'autodelta inglese e qualcosina c'è l'ha la novitec....cmq io voglio rifare il cruscotto e mettere lo skermo...ke sapete s possono spostare i comandi dell'aria confezionata????
io al max prenderei un bel sintolettore dvd..e sei apposto
il kit zender è il piu bello...nonche l'unico che migliora la velocità max
e lo sapevo io
Ma il zender qual'è??
Cmq c'è anche il kit lester anche se non è bellissimo ma secondo mè modificato viene qualcosa di bellino....
cmq io sto per ordinare qualcosa di bellino se ordino domani vi dico tutto
Commenta