tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
qualcuno ha delle dritte da darmi per far trascrivere sul libretto le 225/45/17?? a chi richiedo il nulla osta?
Grazie
delle 18" non se ne parla nemmero vero??
ho letto su una rivista che, nel caso in cui non lo rilasci la casa costruttrice (per le 18") "basterebbe" una relazione di fattibilità rilasciata da un ingegnere iscritto all'albo; questa accompagnerebbe l'auto in motorizzazione per la loro verifica e.... se per loro è tutto ok......
Ma è possibile gtv/maserati??
a me la scritta maserati in home sembra tanto fatta col paint
ovvio che nn esiste sta gtv/maserati...l'ha elaborata e poi ci ha dato un nome a caso si è creato una serie limitata mauahahah e la vende a 89000€ pazzo
cmq ho letto l'articolo,quei cerki son 16 e cmq se metti i distanziali davanti spunta fuori la gomma,idem x dietro con quella misura..pacco clamoroso...quella o è 1 v6 tb o 1 2.0ts...
si è un v6 tb e lui lo spaccia per 3.0 v6 mauahaha ma dalla foto dentro al cofano si vede chiaramente che è un v6 tb
qualcuno ha delle dritte da darmi per far trascrivere sul libretto le 225/45/17?? a chi richiedo il nulla osta?
Grazie
delle 18" non se ne parla nemmero vero??
ho letto su una rivista che, nel caso in cui non lo rilasci la casa costruttrice (per le 18") "basterebbe" una relazione di fattibilità rilasciata da un ingegnere iscritto all'albo; questa accompagnerebbe l'auto in motorizzazione per la loro verifica e.... se per loro è tutto ok......
scusa, ma nn le hai sul libretto le 225 / 45 zr 17?
io le ho sul libretto perciò dovresti averle anke tu....
scusa, ma nn le hai sul libretto le 225 / 45 zr 17?
io le ho sul libretto perciò dovresti averle anke tu....
ciao
naaa nn le montavano a libretto tutte..e poi per i modelli piu vecchi di gtv sarà difficile ottenere il nullaosta almeno cosi ho sentito dire da chi ha provato a chiederlo
naaa nn le montavano a libretto tutte..e poi per i modelli piu vecchi di gtv sarà difficile ottenere il nullaosta almeno cosi ho sentito dire da chi ha provato a chiederlo
La situazione è la seguente:
i modelli della prima serie (dal 95 al 98) avevano a libretto le 205/50/16; la seconda serie aveva anche le 225/45/17 ma, l'alfa Romeo fino al 2000 non ha rilasciato il nulla osta per permettere la trascrizione sul libretto dei modelli prima serie.
Lo ricordo benissimo in quanto volevo montarle sul mio 1° GTV ma non fu possibile.
sei mesi dopo il furto della stessa, la situazione cambiò.... almeno non ci ho rimesso anche cerchi e gomme!
ora, sono sicuro che sia possibile, non so se basta richiedere il nulla osta ad una qualsiasi concessionaria Alfa o, l'iter è + complesso.
Mi sembra di intuire che nessuno ha avuto lo stesso problema.... beati voi!!
cmq farò in questo modo: trascrivo le 17" e poi monto 225/40/18
bho su alcune si e su alcune no...io conoscevo un ragazzo che con una gtv del 2000 nn aveva i 17 a libretto e non glieli mettevano e l'assurdo è che come optional se la prendevi nuova li potevi mettere..mentre il nullaosta nn lo davano..
Commenta