Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: alfa GTV

di dove sei?...

Commenta

Originariamente inviato da desmodontico
      di dove sei?...
      continuiamo in PM
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Ragazzi, non so se l'avevano già postato, ma se volete tirare fuori un modellino della GTV da un pezzo di carta, clikkate qui sotto!

Modellino carta

Commenta

Grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Solo i Giapu potevano pensarne una del genere..............
          Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
          ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

Salve...

UNA DOMANDA :

Siccome ho appena venduto la mia ormai anziana 155 (anche se era "non troppo omologata")...

Stavo cercando un GTV... un mio amico mi avrebbe trovato uno che lo vende a poco.... ma poco poco... sui 3000 euro... la macchina dovrebbe essere a posto.... lui è stato l'unico proprietario... me la fà provare... la vado a far vedere da un meccanico...

....PERO'... c'è un però... c'è sempre un però.... ha 160.000 km [)]

Volevo chiedervi: secondo voi che problemi può avere un gtv 2000 ts con 160000 km se anche il meccanico mi dicesse che apparentemente è a posto.... è vero, come mi hanno detto, che dopo un certo numero di km di solito si rompono le bronzine???

io sono tranquillamente disposto a spenderci qualche centinaio di euro per cambiarci qualcosa e stare tranquillo.... siccome il fatto è che io non ci faccio tanti km... al massimo 10.000 l'anno
            quindi se anche rischiassi di spenderci qualche centinaio di euro e mi và avanti 3 o 4 anni mi starebbe bene..... però se devo rischiare di fondere tutto.... allora piuttosto ne prendo uno con meno km.

....in sostanza.... secondo voi il gioco vale la candela??? è meglio prenderlo a 3000 euro e spenderci qualcosa... magari cambiarci le bronzine.... o spenderne 5000 (per dire) e stare più tranquillo.

Se potete darmi qualche consiglio... visto che avrete esperienza in materia..... io la mia 155 aveva 150000 km e andava benissimo... però ci avevo cambiato le pronzine un paio di anni fà.... ed era il ts 8valvole... quindi è un po' diverso il discorso....

...se potreste rispondermi mi fareste un grande grande favore.

se volete anche via e-mail all'indirizzo: mm.costruzioni@virgilio.it

Ciao a tutti !!!

GRAZIE

Commenta

mah io la prenderei,e visto ke c 6 cerkerei 1 motore 2.0 ts allo sfascio...magari con 60mila km...e cosi sei a posto...io ho tipo 3 motori di riserva...
              [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
              Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
              Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
              Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

il probs è che non spendi solo qualche centinaio di € per sistemare un auto con 160 mila km
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
                Ex GTV NUVOLA 2.0ts
                Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

Commenta

allora... maxpower... se hai 3 motori di ricambio non è che ne venderesti uno?

...io stò nel comune di capannori... siamo abbastanza vicini....

.....non li vorrai mica fondere tutti !?!

....a dire la verità avrei trovato anche un altro gtv con il motore fuso

...fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da maxela
                    il probs è che non spendi solo qualche centinaio di € per sistemare un auto con 160 mila km

quoto...160K km nn li ha solo il motore, ma li ha anke il telaio, le sospensioni, ecc.ecc. e penso ke per auto ke fanno certe velocità siamo più importanti ke il resto....

per farti capire, non vorrei trovarmi ai 230 all'ora in un curvone con un avvallamento con una makkina con quei km...

Commenta

Sto operando...
                    X