Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo GTV

    metti il volumetrico,oppure soluzione 1pò + semplice monta il motore della delta.....
    [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
    Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
    Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

    Maggiordomo Della Middle Hearth
    Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo GTV

      xkè montare altri motori? sii orgoglioso dei motori alfa. monta un v6 tb fallo aumentare di cilindtrata turbina t3/t4 t3 di aspirazione/t4 di scariko pistoni stampati e tanta pressione, cambia l'inniezione, alberi,westgate inniettori debbimetro e altro e vedrai cm va forte e fidati di me ke va forte!!!.. xkè disonorare l'alfa con altri motori? certo ci spendi sopra una bella cifra ma la spesa ne vale!

      Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

      ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo GTV

        Fai prima a vendere il tuo GTV e comprarti direttamente un V6 Turbo.....è assurdo spendere tutti quei soldi per cambiare un motore e poi se per sfiga fai un incidente grave l'assicurazione non paga e tu finisci nei casini e ti devi vendere anche la casa.......
        Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
        ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo GTV

          a be si ti conviene. ti prendi un gtv 1 serie del 96 e te lo fai cm vuoi su quella base

          Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

          ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo GTV

            Originariamente inviato da BradipoMissile Visualizza il messaggio
            Fai prima a vendere il tuo GTV e comprarti direttamente un V6 Turbo.....è assurdo spendere tutti quei soldi per cambiare un motore e poi se per sfiga fai un incidente grave l'assicurazione non paga e tu finisci nei casini e ti devi vendere anche la casa.......
            Certo hai ragione, il problema è che non ho trovato nessun gtv tb in sicilia. assurdo come se non ne vendono più nelle isole approfondirò questa ricerca!!! grazie ancora dei consigli.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo GTV

              si ma se lui ha 1 ts fa prima a montare il motore della fiat...tanto la madre del basamento d k t credi k sia????cmq io quella roba c'è l'ho e t dico k con 1 t3/t4 nn rende na cippa...o 2 t25 su cuscinetti o 1 t4 su cuscinetti....ma cmq nn so quanto duri...ah...d spesa s parla d almeno 10mila euro...
              [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
              Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
              Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

              Maggiordomo Della Middle Hearth
              Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo GTV

                Originariamente inviato da maxpower Visualizza il messaggio
                si ma se lui ha 1 ts fa prima a montare il motore della fiat...tanto la madre del basamento d k t credi k sia????cmq io quella roba c'è l'ho e t dico k con 1 t3/t4 nn rende na cippa...o 2 t25 su cuscinetti o 1 t4 su cuscinetti....ma cmq nn so quanto duri...ah...d spesa s parla d almeno 10mila euro...
                10mila euro? per essere poi superato da una punto jtd con 20 € di centralina e scarico? mi compro l'honda integra e faccio prima... in teoria i motori twin spark non sono predestinati a upgrade, allora passo a qualche v6 alfa anche aspirato, (se lo trovo)

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo GTV

                  Originariamente inviato da maxpower Visualizza il messaggio
                  si ma se lui ha 1 ts fa prima a montare il motore della fiat...tanto la madre del basamento d k t credi k sia????cmq io quella roba c'è l'ho e t dico k con 1 t3/t4 nn rende na cippa...o 2 t25 su cuscinetti o 1 t4 su cuscinetti....ma cmq nn so quanto duri...ah...d spesa s parla d almeno 10mila euro...
                  tu dici ke cn un t3\t4 nn cammina??!! ti assikuro ke ti sbagli di grosso! ovviamente non e ke ci monti la turbina e mappi! di conseguenza devi fare tutto! Cmq si la spesa si gira sui 8.000 euro ma poi nn c'è storia.. fidati! un lavoro del genere fatto bene rende davvero tanto!

                  Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

                  ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo GTV

                    Vendo Una Gtv 2.0 Ts Del 96 Con 105 Mila Km

                    [edit] Usa il mercatino, e non postare numeri di cellulare
                    Ultima modifica di Riwa; 08-03-2007, 10:55.

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo GTV

                      Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
                      tu dici ke cn un t3\t4 nn cammina??!! ti assikuro ke ti sbagli di grosso! ovviamente non e ke ci monti la turbina e mappi! di conseguenza devi fare tutto! Cmq si la spesa si gira sui 8.000 euro ma poi nn c'è storia.. fidati! un lavoro del genere fatto bene rende davvero tanto!


                      Ho capito per farla andare bene ci devo spendere gli spiccioli , e per svegliarla un po? si sa che originali sembrano addormentate le auto , mi basta scarico inniettori e pompa benzina? ( o il TS è un sistema per conto suo)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X