Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa GTV

    edit.
    Ultima modifica di Asto Delta; 23-09-2006, 18:10.
    [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
    Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
    Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

    Maggiordomo Della Middle Hearth
    Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

    Commenta


    • Re: alfa GTV

      C'e' il mercatino per questo.
      Senza contare che e' merce nuova.
      Edito

      Asto Delta.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: alfa GTV

        salve ragazzi, sono anche io un possessore di gtv, attualmente è in vendita sul mercatino ma sto seriamente valutando l'opzione di non venderla (il mercato è sfavorevole, mi offrono troppo poco). credo che rimarrà in garage per l'anno prossimo e la preparerò per qualche gara di sql... avete qualche foto da mostrarmi di qualche baule già allestito ?... tanto x avere un'idea! ho già acquistato due sub rockford da 25 , sto cercando dei kit buoni per doppio 16 + medio + tweeter in portiera+supertweeter a montante, 2 venti nel posteriore con al centro il medio per il dolby) e 2 sub nel bagagliaio (credo che dovrò togliere obbligatoriamente il ruotino(e qui chiedo aiuto a voi!) avevo pensato ad un free air ma il lavoro è troppo complicato (perderebbe aria da tutte le parti senza un'adeguata preparazione) e il risultato sarebbe imprevedibile. fatevi venire qualche
        "IL GIUDICE" ->click!
        :c: "Mess with the best die like the rest!" :c:

        Commenta


        • Re: alfa GTV

          Avevi visto le foto del mio impianto?purtroppo è ancora in alto mare, ma spero di riuscire a finirlo per quest'inverno...
          Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
          ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

          Commenta


          • Re: alfa GTV

            Big Block Non Fumerai Di Brutto Ma Sicuramente Fumi Robba Buona...o
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • Re: alfa GTV

              ottimo, avevo in mente proprio una cosa simile...senti un pò ho una ventina di domande ma mi liniterò a farne solo alcune:
              - ma le tasche sono artigianali?
              - gli ampli li hai nascosti?
              - che litraggio sei risucito a ricavare con il piccolo bagagliaio della gtv?
              - quei due alpine r-type con quanti litri lavorano ?
              - avendo tolto il ruotino hai messo un kit di riaprazione veloce?
              - se buchi una gomma e la ripari con il kit poi devi buttare cerchio e copertone?
              - hai avuto bisogno di insonorizzazioni particolari alle portiere?

              grazie x la pazienza........!
              Ultima modifica di hak21; 25-09-2006, 17:31.
              "IL GIUDICE" ->click!
              :c: "Mess with the best die like the rest!" :c:

              Commenta


              • Re: alfa GTV

                -Le tasche sono artigianali (le ho fatte io visto che è il mio lavoro)-i 3 ampli sono messi su un supporto ricavato nello sportello del baule (era l'unico posto che mi rimaneva,avrei potuto anche metterli nei panneli laterali deo posti dietro ma li ci sono già inverter 12-220v e Play 2) -il litraggio calcolato approssimativamente era sui 100-110 litri (anche la cassa l'ho realizzata io seguendo al meglio il fondo per recuperare più spazio possibile)-dato che il ruotino mi è sempre stato antipatico ho sempre girato con la bomboletta per riparare, se la usi non butti assolutamente via niente, a me è già successo e la schiuma della bomboletta si riesce a togliere.-Le portiere le ho insonorizzate con fogli di catramina apposita (tipo Dynamat)...se hai bisogno di altre spiegazioni resto a tua disposizione!!!!!!
                Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
                ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

                Commenta


                • Re: alfa GTV

                  ragazzi pultroppo non possiedo una gtv ; xo ho avuto l occasione di provare un twin spark, gran macchina dentro e fuori, motore strabiliante e emozione pura, ma come consumi e costi di mantenimento come andate???.. sarebbe un sogno averla.. peccato che non sia più in produzione, magari una gtv autodelta... magari
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta


                  • Re: alfa GTV

                    guarda io ce l'ho e ti posso dire che essendo un 2000 benzina aspirato non consuma tanto (se prendi la versione turbo sono invece palate!). portandola tranqui tranqui riesci a fare con 20 euro anche 160-170 km, di più no! costi di mantenimento quali sarebbero? i tagliandi? costano tanto quanto le altre macchine alfa, la mantieni come mantieni una 145,146,156 ecc ecc.! i ricambi quelli sono!
                    "IL GIUDICE" ->click!
                    :c: "Mess with the best die like the rest!" :c:

                    Commenta


                    • Re: alfa GTV

                      Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                      ragazzi pultroppo non possiedo una gtv ; xo ho avuto l occasione di provare un twin spark, gran macchina dentro e fuori, motore strabiliante e emozione pura, ma come consumi e costi di mantenimento come andate???.. sarebbe un sogno averla.. peccato che non sia più in produzione, magari una gtv autodelta... magari
                      scusa ma non capisco dice che non la possiedi+, quindi significa che per un certo tempo l'hai avuta e guidata e poi dice che hai avuto l'occasione di provarla?
                      capisco sempre meno...
                      in ogni caso, un v6tb usato costa 2 lire, e se ne trovi uno messo bene gli fa una mappa e poi altro che autodelta...
                      sono di parte? noooo
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
                      Ex GTV NUVOLA 2.0ts
                      Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X