annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: alfa GTV

anke io sn un possessore del gtv. v6 tb..ovvio.. :-) vorrei saperne di piu sul fatto di montare il cambio a 6 marce se qualkuno l'ha fatto mi puo dire le spese e se ci sn difficoltŕ? grazie

Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

Commenta

io ci ho provato a convincere il mio preparatore ma a suo dire sarebbe una grossa spesa che porterebe pochi vantaggi sul TB.
      lui me lo consigliava maggiormente su un TS che avendo poca coppia guadagnerebbe d+ dal fatto di avere una marcia in +.
      sul tb a suo dire, tanto c'è sempre il turbo che spinge...
      insomma alla fine mi ha convinto che era un operazione troppo costosa per i benefici che apportava.
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
      Ex GTV NUVOLA 2.0ts
      Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

Commenta

io c'è l'ho il cambio 6 marce,t serve se l'hai preparato e vuoi + allungo,naturalmente cambiando la coppia conica....se nn ricordo male revisionato lo trovi sui 3500 euro,almeno che nn trovi qualk alfa 3000 dallo sfascio e canibalizzi il cambio....
        [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarŕ l'equilibratura......????
        Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
        Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
        Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

da quello ke ho capito le spese nn sono basse.. ragazzi ma nessuno di voi ha provato a tirare con un coupe 2.0 turbo 16? è possibile ke il 4 cilindri fiat da mazzate anke se di poko al v6 tb alfa? il t 16 originale ha 190 cv il gtv 200 eppure va leggermente meglio il coupe

Commenta

veramente io ho provato,e stavo alla pari con la 20v,ma mica ero in pista,quindi è relativo....poi ogni motore ha diverse caratteristiche,il v6 nn brilla per potenza massima,ma per guidabilità in ogni occasione,almeno secondo me.....
            [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarŕ l'equilibratura......????
            Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
            Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
            Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

io ho provato bene cn un turbo 20 visto ke ce la un mio amico e accanto nn ce niente da fare smusa sempre il coupe e mi lascia dietro d una makkina

Commenta

We ragà, io possiedo un gtv v6 tb voi la piccola t25 a ke presione la fate andare? io vado ad un picco di 1.4 e un costante di 1.2 voi? poi per lo scarico io ho montato un tubo rdiretto da 60 c'è ki dce ke potrei rovinare la turbina senza filtri allo scarico ma sono un po scettico di questa cosa voi ke ne dite?

Commenta

X leaf: davvero bella il tettucio fa scena.. neanke io ne avevo mai vista una cn il tettuccio.. cmq nn č normale il fatto ke si affoga.. lo fa un po anke a me ma solo da quando ho montato un tubo diretto da 60 e cn il doppio cono si affoga un po e poi si riprende

Commenta

il 20v va d+ non ce niente da fare.
                    io di picco faccio gli 1.5, costante 1.0.
                    secondo me il mio preparato viaggia come un 20v originale.
                    Ultima modifica di maxela; 07-10-2006, 19:49.
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
                    Ex GTV NUVOLA 2.0ts
                    Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

Commenta

da ki lo hai fatto preparere tu? io ho la mappa di csandela e altro! tu?

Commenta

Sto operando...
                      X