quindi quel pezzettino che ho postato servce a togliere il prekat...ok capito.. mi sa che lo prendo lo porto al carrozziere e lo faccio montare senza dire nulla ai miei genitori..tanto costa 40€ e cosi poi a fine mese ordino anche lo scarico in carbonio da moto e lo metto su
ragazzi scusate se mi intrometto da poco ho deciso di far viggiottare un po' + del normale il GTV 2000 t.s del 95 con okkkkio 61000 km un caz in pratica
cmq sono una pagina bianca per qualsiasi coniglio la partenza e':
Filtro aria CDA
Asseto con molle eibach
Linea scarico rifatta mancano solo i collettori nn li fan + per il modello del 95
A breve freni Roesch
a breve breve pensavo di cambiare le camme metterli in acciao , modificando cosi' anche bicchierini autoregistranti e di seguito la centralina pero' nn so in termine di cv quanto guadagni
ragazzi scusate se mi intrometto da poco ho deciso di far viggiottare un po' + del normale il GTV 2000 t.s del 95 con okkkkio 61000 km un caz in pratica
cmq sono una pagina bianca per qualsiasi coniglio la partenza e':
Filtro aria CDA
Asseto con molle eibach
Linea scarico rifatta mancano solo i collettori nn li fan + per il modello del 95
A breve freni Roesch
a breve breve pensavo di cambiare le camme metterli in acciao , modificando cosi' anche bicchierini autoregistranti e di seguito la centralina pero' nn so in termine di cv quanto guadagni
mi affido a voi ditemi todos e sara fatto
con filtro, rimappata e scarico guadagni sui 16/18cv se sei fortunato....con le camme forse 20/22 cv....
Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M. ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea
Commenta