[ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarŕ l'equilibratura......????
Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....
225/35 ZR19!!!!!!!!!!!!!!!!! dal vivo č impressionante,tutti quelli che passavano si mettevano a guardarla in ogni angolazione!!! Interni in pelle bordeaux e cruscotto in pelle bordeaux! Aveva la targa svizzera
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Io nn posso vedere ste cose....e pensare che stamattina stavo andando a vedere un gtv v6 tb del 2000 in un concessionario,solo che qualcuno č arrivato prima di me
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
225/35 ZR19!!!!!!!!!!!!!!!!! dal vivo č impressionante,tutti quelli che passavano si mettevano a guardarla in ogni angolazione!!! Interni in pelle bordeaux e cruscotto in pelle bordeaux! Aveva la targa svizzera
Una sola cosa mi consola:a meno che non gli abbia aggiunto una badilata di cavalli, con 'sti cerchi in accelerazione si vede passare anche dalle Cinquecento Sporting!!!!!!!!!!
Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M. ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarŕ piů come prima*** AMMAESTRATORE DI PONYBRADIPOGARAGE Ivrea
Una sola cosa mi consola:a meno che non gli abbia aggiunto una badilata di cavalli, con 'sti cerchi in accelerazione si vede passare anche dalle Cinquecento Sporting!!!!!!!!!!
probabilmente č il 3.0 V6...
Commenta