annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo GTV

no....ma quelli k dici te,se nn ho capito male,son quelli da 16...e cmq la cup ha solo 1 targhetta numerata...mica chissa che...
    [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
    Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
    Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
    Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

Salve a tutti!

Avrei una domanda...
      ho un GTV 2.0 TS L del 2000 e ha un problemino all'intermittenza del tergicristallo, ovvero la prima posizione, quella che si regola la velocità del tergi con la manopolina posta alla fine della leva...ecco quella NON mi và.

O meglio va come gli pare...e se va fà il pezzo in salita ok e poi in discesa inizia ad andare avanti e indietro

Mentre le altre due posizioni mi vanno bene.
      Ora mi chiedevo...non è che sapete se c'è un relè per l'intermittenza nascosto da qualche parte oppure come risolvere questo problema.
      Non è che devo cambiare tutto il devioluci???

Grazie

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da Dirty Visualizza il messaggio
        ora mi fate venire un dubbio, io sto cercando quei cerchi a 5 buchi, simili a quelli della GTA ma più puliti come disegno e con la parte centrale piana (nn come la gta che dove sono i 5 bulloni è cavo verso dentro). Quelli nn sono esclusivi della CUP?
        Dici questi cerchi qua?

Commenta

dico questi cerchi qua:

Ultima modifica di Dirty; 25-03-2007, 14:58.

Commenta

Originariamente inviato da Dirty Visualizza il messaggio
            dico questi cerchi qua:

[qimg]http://www.autoelaborate.com/foto2/00001/vn_00001_Immagine%20018mod.JPG[/qimg]
            [qimg]http://www.carenthusiast.com/alfa/alfa_gtvcup2001_19_250.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img265.echo.cx/img265/3581/alfa20romeogtv02s1wr.jpg[/qimg]
            [qimg]http://www.forum-auto.com/uploads/200403/michael_20_1078737247_gtvrosso1.jpg[/qimg]
            ho capito...io so che sono solo della cup

Ps nessuno mi sa aiutare per i tergicristalli???

Commenta

Nn so cosa dirti per il tergicristallo,mi spiace,cmq prima di andare a chiedere in Alfa basta che vai da un bravo elettrauto e siciramente lui sa cosa fare.....
              Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
              ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

maddonna..volevo prenderela anche io una cup..versione limitata..quella con la targhetta..e i 17..poi sono andato su un 156..nn mi sn pentito x niente anzi..!
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Sono 2 auto completamente diverse,se hai pensato di prendere il GTV e poi invece ti trovi bene con la 156 significa che il coupè non è la tipologia di auto per te!!!!!
                  Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
                  ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

Originariamente inviato da BradipoMissile Visualizza il messaggio
                    Sono 2 auto completamente diverse,se hai pensato di prendere il GTV e poi invece ti trovi bene con la 156 significa che il coupè non è la tipologia di auto per te!!!!!
                    probabile..anche xke nn sono tanto piccolo.. xo preferisco la macchina con la coda lunga..tipo 156-gt-e anche gtv
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da BradipoMissile Visualizza il messaggio
                      Nn so cosa dirti per il tergicristallo,mi spiace,cmq prima di andare a chiedere in Alfa basta che vai da un bravo elettrauto e siciramente lui sa cosa fare.....
                      Penso farò così...in alfa non ci vado neppure se mi costringono!!!

Mi s'era bruciata la lampadina dell'indicatore della benzina, e non sapevano neppure che lampadina c'andava

Per quanto riguarda la cup...bhè non mi piace nè l'alettone posteriore nè la feritoia sotto la freccia sul fianco, mentre il sottoparaurti e le minigonne zender mi piacciono abbastanza

edit: Verso settembre ottobre volevo vedere di trovare una V6 turbo solo che non avendone mai provata una un vorrei ritrovarmi fra le mani una spompata. Che sicuramente a culo andrà sempre di piu' della 2.0TS che ho adesso. Quindi ho paura di prenderlo nel
                      Ultima modifica di TitiR; 26-03-2007, 11:11.

Commenta

Sto operando...
                      X