a me basta il turbo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
(MotorShow 2003) Ecco cosa troveremo allo stand Alfa Romeo
Comprimi
X
-
Al MotorShow 2003 ci sarà anche la 156 GTAm Autodelta.....le specifiche tecniche sono veramente interessanti.....
Un po meno interessante la Panda Abarth con il 1.3 Mjet da 90cv, ma cmq una notizia di rilievo tecnico. Se si considera che il 1.5 dCi Renault eroga 100cv.....è evidente la bontà del progetto Italiano.Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Al MotorShow 2003 ci sarà anche la 156 GTAm Autodelta.....le specifiche tecniche sono veramente interessanti.....
Un po meno interessante la Panda Abarth con il 1.3 Mjet da 90cv, ma cmq una notizia di rilievo tecnico. Se si considera che il 1.5 dCi Renault eroga 100cv.....è evidente la bontà del progetto Italiano.
ma che minchia è il 100TDI?
Commenta
-
Il motore italiano ha una potenza specifica leggermente superiore ma consumi leggermente inferiori. Il 1.5 dCi comunque non ha un impianto common rail della bosh, ma è sviluppato da un'altra ditta di cui ora mi sfugge il nome.Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Il motore italiano ha una potenza specifica leggermente superiore ma consumi leggermente inferiori. Il 1.5 dCi comunque non ha un impianto common rail della bosh, ma è sviluppato da un'altra ditta di cui ora mi sfugge il nome.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da a tavoletta
vuoi un suggerimento?............Nissan?
In parole povere, è la Renault che fornisce i motori diesel alla Nissan e non viceversa....Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Se poi ci aggiungiamo il fatto che monta una trazione integrale derivata dalle Subaru Impreza.....
Il massimo sarebbe che l'Alfa tornasse a rinverdire fasti del passato... vedi i doppi quadrilateri trasversali sull'anteriore e la mitica accoppiata Translaxe-De Dion al posteriore... per non dimenticare ciò che fu l'Alfa Romeo...
...notare i dischi posteriori dove sono, per ridurre il peso delle masse non sospese...
Se le Alfa tornassero così le tedesche sportive per quanto mi riguarda avrebbero chiuso...
Commenta
Commenta