annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(MotorShow 2003) Ecco cosa troveremo allo stand Alfa Romeo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    a me basta il turbo
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • #32
      Al MotorShow 2003 ci sarà anche la 156 GTAm Autodelta.....le specifiche tecniche sono veramente interessanti.....

      Un po meno interessante la Panda Abarth con il 1.3 Mjet da 90cv, ma cmq una notizia di rilievo tecnico. Se si considera che il 1.5 dCi Renault eroga 100cv.....è evidente la bontà del progetto Italiano.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Al MotorShow 2003 ci sarà anche la 156 GTAm Autodelta.....le specifiche tecniche sono veramente interessanti.....

        Un po meno interessante la Panda Abarth con il 1.3 Mjet da 90cv, ma cmq una notizia di rilievo tecnico. Se si considera che il 1.5 dCi Renault eroga 100cv.....è evidente la bontà del progetto Italiano.
        e anche quello della Renault.....quindi..............


        ma che minchia è il 100TDI?
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #34
          Il motore italiano ha una potenza specifica leggermente superiore ma consumi leggermente inferiori. Il 1.5 dCi comunque non ha un impianto common rail della bosh, ma è sviluppato da un'altra ditta di cui ora mi sfugge il nome.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Il motore italiano ha una potenza specifica leggermente superiore ma consumi leggermente inferiori. Il 1.5 dCi comunque non ha un impianto common rail della bosh, ma è sviluppato da un'altra ditta di cui ora mi sfugge il nome.
            vuoi un suggerimento?............Nissan?
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              vuoi un suggerimento?............Nissan?
              Naaah, il 1.5 dCi montato sulla Micra, sta al 1.3 Mjet montato sulla Corsa.

              In parole povere, è la Renault che fornisce i motori diesel alla Nissan e non viceversa....
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Se poi ci aggiungiamo il fatto che monta una trazione integrale derivata dalle Subaru Impreza.....
                Mah io ci vedrei bene una integrale sulla 147, e una posteriore sulla 156... il problema è che un'auto con trazione posteriore va progettata sin dall'inizio mentre per montare una 4WD su una base dotata di trazione anteriore il dicorso è fattibile no?

                Il massimo sarebbe che l'Alfa tornasse a rinverdire fasti del passato... vedi i doppi quadrilateri trasversali sull'anteriore e la mitica accoppiata Translaxe-De Dion al posteriore... per non dimenticare ciò che fu l'Alfa Romeo...












                ...notare i dischi posteriori dove sono, per ridurre il peso delle masse non sospese...

                Se le Alfa tornassero così le tedesche sportive per quanto mi riguarda avrebbero chiuso...

                Commenta


                • #38
                  eh si....dovrebbero fare quel ponte sulle ammiraglie........dalla 166 in su
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                    eh si....dovrebbero fare quel ponte sulle ammiraglie........dalla 166 in su
                    No no dalla 147 in sù... e poi A3, Golf... come?? non ho sentito... che macchine sono??

                    Commenta


                    • #40
                      che bel disegno...cos'è?...un calesse?
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X