annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
    io ho preso la macchina a novembre 97 e l'abarth pack l'ho ordinato ma per abbreviare i tempi mi hanno montato tutto in officina dal concessionario.....

Bellissimi sti cerchi!
    Dove li hai trovati???
    Under construction from 2003

Commenta

• qua : http://www.amb-tuning.de/produkte/fe...to/358073.html

č il sito che ha postato spoiler..MOLTO BELLI, solo che con canale da 7 e ET 25 quanto sporgono dalla carrozzeria??? e soprattutto se volessimo montarci su le 175/50-14 quanto sarebbero tirate?
      Se sei onesto ti inculano....
      Se rubi il minimo ti inculano...
      Se rubi BENE ti inculano lo stesso....ma tra tanti anni quindi....

Siamo in Italia, impara a rubare BENE

Commenta

• ma si rimediano i cerchi a canale rovesciato???per le cams niente allora???
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MomixRacing
          Mi dispiace deluderti ma non č una 600 ho preso una 500!! nn per togliere nulla alla 6 ma la 5 mi piace di piů perche la vedo piů squadrata, piů incline ad essere elaborata insomma!! mentre la 6 che cmque mi piace molto ha forme piů arrotondate e liscie!!... Cmque nn ha l'abarth pack ed č blu come quella di Dangy!!. Una 6 sporting da favola c'č l'ha l'alfa romeo alla rotonda č nuova nuova(era di una mia amica) 45.000km nera con il tettino!!! Vedo che nn sono il solo aquilano... son contento!!
          Grande!!! Pure io voglio la cinqueeee!!!

quasi quasi vendo la mia...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MomixRacing
            Mi dispiace deluderti ma non č una 600 ho preso una 500!! nn per togliere nulla alla 6 ma la 5 mi piace di piů perche la vedo piů squadrata, piů incline ad essere elaborata insomma!! mentre la 6 che cmque mi piace molto ha forme piů arrotondate e liscie!!... Cmque nn ha l'abarth pack ed č blu come quella di Dangy!!. Una 6 sporting da favola c'č l'ha l'alfa romeo alla rotonda č nuova nuova(era di una mia amica) 45.000km nera con il tettino!!! Vedo che nn sono il solo aquilano... son contento!!

Commenta

• Ragazzi, un consiglio, magari lo avrete detto 10000000 volte ma ammazza quante pagine, leggerle tutte era un pň difficile...

Comunque:

Quali sono le migliori gomme nella misura 155/65-R13?

-Grazie-
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°111

Commenta

• Doppio...

Ne approfitto per salutare parenti e amici...!
                Ultima modifica di Vetro; 04-02-2004, 16:59.

Commenta

• corretto sotto

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro
                    Doppio...

Ne approfitto per salutare parenti e amici...!
                    ciao vetruccio ti seve ancora il tunnel della cinque?

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro

Ehhhhh...hai la Novitec.......fai invidia a tutti!!!!!! Tu dirai, meglio la 500 novitec che la 600.....in effetti, la 500 e' piu' "ignorante e cattiva" nelle forme...la 600 e' piu' rotindeggiante.....

Commenta

Sto operando...
                      X