annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

    Originariamente inviato da Ddlo
    io farei tutto insieme, altrimenti serve a ben poco solo l'asse a camme o solo il farfallato!!

    ai motori fire, serve una bella spianata della testa!!L'eliminazione delle imperfezioni nei condotti,le valvole maggiorate e una bella limata alle sedi valvole!!
    una bella farfalla da 40 o 45 e un camme con un profilo che non faccia troppi giri, ma che aiuterebbe molto la coppia!!

    altro che 54cv!! e un motore che lo si può sfruttare sempre!!dai 1500 ai 7000!!
    x esempio prendi il mio!!!
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

      Originariamente inviato da Stè 500
      x esempio prendi il mio!!!

      infatti quello di stè è un esempio vero e proprio!! poca spesa tanta resa!!!

      Commenta


      • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

        Originariamente inviato da Ddlo
        infatti quello di stè è un esempio vero e proprio!! poca spesa tanta resa!!!
        xò non ho messo le valvole maggiorate xchè implicava ricomprarle, le ho solo riprofilate. cmq spingendo a tavoletta viaggia da paura specie da ieri che ho pulito i contatti delle candele (quelle al platino che mi ha venduto usate roberto e che una volta montate me le sono scordate proprio) che erano poco metallici oramai.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

          buongiorno gente !!!!!!
          Stè 500, che modifiche hai fatto al motore? spesa e cv?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

            Originariamente inviato da Stè 500
            xò non ho messo le valvole maggiorate xchè implicava ricomprarle, le ho solo riprofilate. cmq spingendo a tavoletta viaggia da paura specie da ieri che ho pulito i contatti delle candele (quelle al platino che mi ha venduto usate roberto e che una volta montate me le sono scordate proprio) che erano poco metallici oramai.
            quanto hai speso all'incirca per riprofilare lucidare e allargare?
            Ama il tuo sogno!!!!!

            Commenta


            • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

              1 - Dangy 500 Sporting 159.000km anno 10/1997
              2 - Nolel 500 Sporting 156.000km + quelli scalati dalla concessionaria anno 1997
              3 - Stè 500 500 Sporting 94.000km anno 1996
              4 - RIBALDO 600 SPORTING 72.000km anno 1998
              5 - Raistlin 600 Sporting 50.000km anno 11/09/2001
              6 - Dado Sx 500 SX 48000km anno 1996
              7 - Spoiler78 600 Sport 42.000km anno 1999
              8 - Kal El 82 Seicento Sporting 25.000km anno 2001
              9 - Cinquino 98 500 sporting 20.000km anno 1998
              10 - Peppe Seicento Sporting 11.000Km anno 2002
              11 - Maze sport 500 Sporting 140km anno 1997
              Ford Fusion Collection:
              cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
              freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
              portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
              centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
              dangy79@virgilio.it
              http://www.dangytuning.blogspot.com

              Commenta


              • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

                1 - Dangy 500 Sporting 159.000km anno 10/1997

                2 - Nolel 500 Sporting 156.000km + quelli scalati dalla concessionaria anno 1997

                3 - Stè 500 500 Sporting 94.000km anno 1996

                4 - RIBALDO 600 SPORTING 72.000km anno 1998

                5 - Raistlin 600 Sporting 50.000km anno 11/09/2001 km annui:18.181 km mensili: 1.515

                6 - Dado Sx 500 SX 48000km anno 1996

                7 - Spoiler78 600 Sport 42.000km anno 1999

                8 - Kal El 82 Seicento Sporting 25.000km anno 2001

                9 - Cinquino 98 500 sporting 20.000km anno 1998

                10 - Peppe Seicento Sporting 11.000Km anno 2002

                11 - Maze sport 500 Sporting 140km anno 1997

                fate pure il conto dei km che fate al mese e all'anno
                Ultima modifica di Raistlin; 16-06-2004, 11:47.

                Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                Commenta


                • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

                  Originariamente inviato da Raistlin
                  1 - Dangy 500 Sporting 159.000km anno 10/1997
                  2 - Nolel 500 Sporting 156.000km + quelli scalati dalla concessionaria anno 1997
                  3 - Stè 500 500 Sporting 94.000km anno 1996
                  4 - RIBALDO 600 SPORTING 72.000km anno 1998
                  5 - Raistlin 600 Sporting 50.000km anno 11/09/2001 km annui:18.181 km mensili: 1.515
                  6 - Dado Sx 500 SX 48000km anno 1996
                  7 - Spoiler78 600 Sport 42.000km anno 1999
                  8 - Kal El 82 Seicento Sporting 25.000km anno 2001
                  9 - Cinquino 98 500 sporting 20.000km anno 1998
                  10 - Peppe Seicento Sporting 11.000Km anno 2002
                  11 - Maze sport 500 Sporting 140km anno 1997
                  fate pure il conto dei km che fate al mese e all'anno
                  dipende, mi può capitare di fare 800 km al mese o anche 3000.... in meno di 7 anni ne ho fatti 159 mila.. infatti ho circa la media di 2000 km al mese.. e pensare che ho fatto circa 20 milioni di benzina...
                  Ford Fusion Collection:
                  cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                  freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                  portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                  centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                  dangy79@virgilio.it
                  http://www.dangytuning.blogspot.com

                  Commenta


                  • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

                    Originariamente inviato da DangyTuning
                    dipende, mi può capitare di fare 800 km al mese o anche 3000.... in meno di 7 anni ne ho fatti 159 mila.. infatti ho circa la media di 2000 km al mese.. e pensare che ho fatto circa 20 milioni di benzina...
                    ovvio...infatti ho detto di media....

                    io il primo anno ne ho fatti 15.000, il secondo pure, quest'anno sono già a 20.000 e l'anno scade a settembre

                    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                    Commenta


                    • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

                      ciao a tutti....
                      Ford Fusion Collection:
                      cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                      freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                      portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                      centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                      dangy79@virgilio.it
                      http://www.dangytuning.blogspot.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X