annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

Originariamente inviato da Ddlo
    bravo!!

senti ma non puoi rimediarmi un cruscotto per la 500??
    tutto intero, pure la parte grossa oppure solo il quadro? ci vuole un po' x smontarlo, ho preso solo il cruscottino sopra ed è verniciato di rosso.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da DangyTuning
      per la cinque ci sono?
      prezzo?
      Io non li ho visti!
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Originariamente inviato da Fabsilver
        Nooooo....ho scoperto oggi telefonando in MoMo ke il pomello ke mi ha regalato la mia ragazza nn va mica bene xkè HO IL CAMBIO A SIRINGA!! Ma praticamente com'è fatta la"SIRINGA"??Ha un'altra asta SUPPLEMENTARE a quella dell'asta cambio??? Uff...adesso mi sa ke lo devo vendere...peccato xkè è bello....
        lo monti lo stesso sull'asta e poi x mettere la retro abbassi l'asta sotto, oppure ti fai un anello da mettere tra asta e pomello x spingere giù l'asta.

Commenta

Originariamente inviato da DangyTuning
          siete pregati di scrivermi una mail con nome cognome e nick name del forum cosi se devo chiedere qualcosa facciamo prima, il tempo per venire nel forum è molto poco...
          scrivete a dangy79@virgilio.it e se avete foto della vostra car allegatela....
          riba il para l'hai finito?
          ddlo cosa devi fare con il para della nuova 6? anche io lo sto cercando ma nuovo costa 150 e mi dicono che di concorrenza non lo fanno ancora...
          Io l'ho preso a 125€
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

Originariamente inviato da RIBALDO
            Io l'ho preso a 125€

TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

qualcuno ha letto di quel tipo che fa avere le omologazioni per i cerchi nella sezione apposita?lo conoscete?avete avuto esperienze o vuole solo fregarsi i miei 20 euro?

Commenta

ho appena risaldato lo schienale dx e mentre rifoderavo tutto ho realizzato che si era rotta anche la stecca sotto dove si vanno a fissare i tiranti della stoffa dello schienale. elettrodi finiti, spazio ridotto e fodere del sedile già rimontate... con le rimanenze degli elettrodi finiti ho fatto miracoli.

Commenta

Buongiorno !!!!!!!
                  Stè, hai aperto un officina da fabbro dentro la car
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sti figli de na mign......... stanotte si sono fregati le ruote con i cerchi abarth di mia cognata ari, che si possa schiantare da qualche parte chi se le ha fregate, le gomme avevano si e no 500 km, i cerchi senza un graffio, e stamattina la sorpresa su 4 blocchetti.
                    Figli di androooc...........
                    Ultima modifica di spoiler78; 27-05-2004, 08:31.
                    Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Buongiorno a tutti.Sabato farò sostituire gli ammortizzatori dal mio amico mekkanico e volevo ke mi daste un consiglio.Di una cosa sn sicuro ed è ke vorrei montare quelli a gas e non idraulici,ke differenza c'è?Durano di + e si sentono meno rumori quando si prende qualke buca?E poi vorrei montare quelli della 1100sporting sulla mia 900.Posso montarli o sn diversi in qualcosa..attacchi...sò ke sn + rigidi,è vero?C'è qualcuno ke li ha montati..?Ke marca di solito hanno gli autoricambisti?Sapete anke quanto costano all'incirca..?Scusate se sn troppo curioso.Fatemi sapere.
                      Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14
                      http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

Sto operando...
                      X