NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
ragazzi mandate a dangy79@virgilio.it le foto degli impianti su 500 e 600 possibilmente vostri.. devo sistemare il sub da 33 in cassa benne dietro e rivrestire in similpelle nera.... ho bisogno di spunti...
io voglio fare uno a desta e uno a sinistra, messi a 60° con i reflex rivolti verso l'alto!! e in mezzo, la schiera degli ampli con il plexi su!! !!
tutto rivestito in pelle!!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
io voglio fare uno a desta e uno a sinistra, messi a 60° con i reflex rivolti verso l'alto!! e in mezzo, la schiera degli ampli con il plexi su!! !!
tutto rivestito in pelle!!
scusa, ma falla autocarro, ci metti un bel roll bar cromato, e hai tutto lo spazio dietro i sedili da sfruttare per l'impianto!!
2 38 in quel pochissimo spazio, li vedo un pò strettini!!
già ho molta difficoltà a metterci 2 25!!!non oso immaginare 2 38
scusa, ma falla autocarro, ci metti un bel roll bar cromato, e hai tutto lo spazio dietro i sedili da sfruttare per l'impianto!!
2 38 in quel pochissimo spazio, li vedo un pò strettini!!
già ho molta difficoltà a metterci 2 25!!!non oso immaginare 2 38
Eppure ho misurato e ci andrebbero tranquillamente.
Commenta