annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

ok.ma quei gommini ke coprono i pistoni degli ammo poi devo toglierli o cosa?ed è vero ke nn sono progressive queste simoni -6?
    Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14
    http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
      ma che -80 hai? tagliate?

Ma che tagliate!!
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da RAFCINQUE100
        ok.ma quei gommini ke coprono i pistoni degli ammo poi devo toglierli o cosa?ed è vero ke nn sono progressive queste simoni -6?
        non sono x niente progressive, salti sui cordoli con quelle, tutta un'altra storia. non devi levare nessun gommino da nessuna parte. i fondocorsa vanno lasciati dove sono, al max puoi eliminare i parapolvere se sono rotti.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Ah ecco...volevo dire quei gommini parapolvere.Nn vorrei ke quando prendo delle buche e l'ammo si comprime....sento dei rumori strani.voi ke l'avete così bassa la cinque li avete tolti quei gommini parapolvere?
          Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14

Commenta

io li ho levati xchè erano rotti.

Commenta

poi x la barra antirollio, nuova con i pezzi che do insieme (supporti di fissaggio ai bracci) sta sui 75 euro + iva. io la vendo a 35 e bisogna solo aggiungere 15-20 euro di staffette centrali di fissaggio.

Commenta

ok, e in paese quando prendi le buche come si comporta l'auto?il colpo è secco?perde stabilità l'auto?scusa x le troppe domande...ma la maggior parte di quelli ke hanno già le simoni normali già si lamentano,figurati le -6.

Commenta

A me un pò salta da dietro.....
                  Ma alcune volte conviene che scivoli un pò....
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da RAFCINQUE100
                    ok, e in paese quando prendi le buche come si comporta l'auto?il colpo è secco?perde stabilità l'auto?scusa x le troppe domande...ma la maggior parte di quelli ke hanno già le simoni normali già si lamentano,figurati le -6.
                    curva presa a 100 su extraurbana con riga di sconnessione: un saltello impercettibile, una sgommatina e subito giù a terra col max dell'aderenza. ovviamente sull'asciutto.

Commenta

grazie stè era anke questo dubbio delle strade extraurbane ke volevo togliermi..da noi riasfaltano spesso.Appena posso le ordino subito,anzi sai c'è qualcuno ke vuole venderle usate?Un'altra domanda.Siccome l'anno scorso feci un'incidente cn la cinque sul lato sinistro e quindi ora è tutta nuova...il carrozziere mi mise un fanale di concorrenza e l'altro è rimasto carello...(quel bastardo si fregò le posizioni blu e mi mise quelle normali!)...e poi mi presi le piaa a led blu e anabbaglianti bianke di concorrenza.Al fanale nuovo fa una luce + bianca mentre al carello fa quasi gialla perkè è vekkio e ha la parabola ke si muove cn i ganci rotti.E quindi se li cambio li metto tutti e due nuovi e uguali.Sapreste dirmi quali marke fanno una luce + forte e bianca?Ho visto ke ad alcune sporting hanno il fondo della plastica nero e il vetro liscio e tutto trasparente nn come come i carello ke hanno le righe...mi dite altre marche?
                      Ultima modifica di RAFCINQUE100; 27-06-2004, 16:13.

Commenta

Sto operando...
                      X