annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

    Originariamente inviato da Lucky
    Mika tanto fiabe...
    If you want, you can.
    But remember: if you have money, you can!

    Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

    Socio "Appezzottato"
    Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

    Commenta


    • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

      Ma vedevo ora il sito commerciale di novitec, ma volete vedere che magari il camme che vendono e' per punterie idrauliche?

      Qua' lo danno per 300 euro, pero' c'e scritto che e' entrato in catalogo dal settembre 2002.
      Mah!!!!
      Ama il tuo sogno!!!!!

      Commenta


      • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

        Tra l'altro dichiara che con il terminale novitec, filtro a pannello, airbox in carbonio, camme, e rimappa arriva a 68 cv.
        Kal se hai i collettori e centrale li passi pure i 70.
        Ama il tuo sogno!!!!!

        Commenta


        • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

          Originariamente inviato da Dado Sx
          But remember: if you have money, you can!

          Yes, I know....
          But it is the only real solution......for the pure adrenalin....
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

            Originariamente inviato da Lucky
            Yes, I know....
            But it is the only real solution......for the pure adrenalin....
            yes, but 500 is also my mother's car! I can't do this INCREDIBLE AbbUSATION!

            Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

            Socio "Appezzottato"
            Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

            Commenta


            • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

              Affare, per ora se il prezzo resta cosi, e' un affare.

              http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...904460708&rd=1
              Ama il tuo sogno!!!!!

              Commenta


              • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

                Originariamente inviato da marlenek
                interessante...quanto lo hai pagato?? hai dovuto rimappare o si può montare tranquillamente senza rimappatura?? e soprattutto...hai il motore euro3? e per il catalizzatore?? a me sembra che sia quasi inglobato nel collettore...
                I collettori SS stanno di listino a 315 euro+iva....non ho dovuto rimappare assulutamente,ho il motore euro3.. e infatti ho dovuto "asportare" collettori e catalizzatore di serie per mettere i SS....poi,io ho voluto rimettere un catalizzatore metallico (non mi va' di andare il giro senza perche' l'auto inquina troppo!) sotto la macchina (quello di serie sta in verticale nelle euro3 subito appresso ai collettori 4-1).....infatti con questa soluzione,non ho potuto ricollegare la 2a sonda lambda perche' il filo e' troppo corto e mi rimane una spia gialla accesa sul quadro.....cmq la macchina va benissimo,tira molto di piu' hai bassi e la ripresa e' aumenta!!!Infine,quando affondi, si sente un "bell'urlo" dei collettori SS......

                Commenta


                • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

                  Originariamente inviato da spoiler78
                  Tra l'altro dichiara che con il terminale novitec, filtro a pannello, airbox in carbonio, camme, e rimappa arriva a 68 cv.
                  Kal se hai i collettori e centrale li passi pure i 70.
                  Quindi la Novitec fa l'albero a camme con punterie idrauliche per le Euro3???????

                  Commenta


                  • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

                    Originariamente inviato da Kal-El 82
                    I collettori SS stanno di listino a 315 euro+iva....non ho dovuto rimappare assulutamente,ho il motore euro3.. e infatti ho dovuto "asportare" collettori e catalizzatore di serie per mettere i SS....poi,io ho voluto rimettere un catalizzatore metallico (non mi va' di andare il giro senza perche' l'auto inquina troppo!) sotto la macchina (quello di serie sta in verticale nelle euro3 subito appresso ai collettori 4-1).....infatti con questa soluzione,non ho potuto ricollegare la 2a sonda lambda perche' il filo e' troppo corto e mi rimane una spia gialla accesa sul quadro.....cmq la macchina va benissimo,tira molto di piu' hai bassi e la ripresa e' aumenta!!!Infine,quando affondi, si sente un "bell'urlo" dei collettori SS......
                    totale della spesa con cata metallico??
                    ma SS non fa un collettore specifico per la euro3? non mi va di pasticciare troppo...poi quella 2^sonda staccata....mah!
                    hai anche "asportato" quella specie di paratia metallica posta sul collettore??
                    non conosci soluzioni più simili all'originale?
                    grazie
                    Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!

                    raduni di 5 e 6 cento!!!

                    Commenta


                    • Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

                      Originariamente inviato da Kal-El 82
                      Quindi la Novitec fa l'albero a camme con punterie idrauliche per le Euro3???????
                      dici, magari
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X