Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
Tra l'altro dichiara che con il terminale novitec, filtro a pannello, airbox in carbonio, camme, e rimappa arriva a 68 cv.
Kal se hai i collettori e centrale li passi pure i 70.
Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!
interessante...quanto lo hai pagato?? hai dovuto rimappare o si può montare tranquillamente senza rimappatura?? e soprattutto...hai il motore euro3? e per il catalizzatore?? a me sembra che sia quasi inglobato nel collettore...
I collettori SS stanno di listino a 315 euro+iva....non ho dovuto rimappare assulutamente,ho il motore euro3.. e infatti ho dovuto "asportare" collettori e catalizzatore di serie per mettere i SS....poi,io ho voluto rimettere un catalizzatore metallico (non mi va' di andare il giro senza perche' l'auto inquina troppo!) sotto la macchina (quello di serie sta in verticale nelle euro3 subito appresso ai collettori 4-1).....infatti con questa soluzione,non ho potuto ricollegare la 2a sonda lambda perche' il filo e' troppo corto e mi rimane una spia gialla accesa sul quadro.....cmq la macchina va benissimo,tira molto di piu' hai bassi e la ripresa e' aumenta!!!Infine,quando affondi, si sente un "bell'urlo" dei collettori SS......
Tra l'altro dichiara che con il terminale novitec, filtro a pannello, airbox in carbonio, camme, e rimappa arriva a 68 cv.
Kal se hai i collettori e centrale li passi pure i 70.
Quindi la Novitec fa l'albero a camme con punterie idrauliche per le Euro3???????
I collettori SS stanno di listino a 315 euro+iva....non ho dovuto rimappare assulutamente,ho il motore euro3.. e infatti ho dovuto "asportare" collettori e catalizzatore di serie per mettere i SS....poi,io ho voluto rimettere un catalizzatore metallico (non mi va' di andare il giro senza perche' l'auto inquina troppo!) sotto la macchina (quello di serie sta in verticale nelle euro3 subito appresso ai collettori 4-1).....infatti con questa soluzione,non ho potuto ricollegare la 2a sonda lambda perche' il filo e' troppo corto e mi rimane una spia gialla accesa sul quadro.....cmq la macchina va benissimo,tira molto di piu' hai bassi e la ripresa e' aumenta!!!Infine,quando affondi, si sente un "bell'urlo" dei collettori SS......
totale della spesa con cata metallico??
ma SS non fa un collettore specifico per la euro3? non mi va di pasticciare troppo...poi quella 2^sonda staccata....mah!
hai anche "asportato" quella specie di paratia metallica posta sul collettore??
non conosci soluzioni più simili all'originale?
grazie
Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!
Quindi la Novitec fa l'albero a camme con punterie idrauliche per le Euro3???????
dici, magari
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
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