annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Thema 2.0 Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mio padre 2 anni fa stava per prendere una thema 2.0 8v aspirata del 91...era praticamente perfetta, interni come nuovi, carrozzeria senza un graffio, tranne il cofano dietro da rifare xke aveva perso il trasparente, e se non ricordo male aveva poco meno di 100.000 km... se non ricordo male poi non l'ha presa perchè aveva un battito in testa se non sbaglio

ps: il prezzo era di 3.500.000
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Grazie per avermi risposto.

Il thema lo vorrei prendere quasi come seconda auto, visto ke ho fuso la mia e ora giro con una uno scassatissima ke mi hanno regalato!!!!!!

Il propietario l'aveva comprata dalla fiat (era semestrale)e l'ha sempre usata poko; ki lo conosce mi ha detto che quell'auto nn ha mai visto + dei 160km/h; solo una volta l'ha imprestata ad un amico ke la tirata un po!!!!Ha sempre fatto tutti i taglando 1 volta l'anno(anke se non faceva strada!!!!!!!)e ,nell'ultimo eseguito 6mesi fa, ha vcambiato tutte le cinghie ed i contrarotanti

Mio padre non vuole ke la prenda ed io ho i soldi kontati, che tenevo per prendermi un auto decente!!! + ke altro mi spiace vederla morire li...
      Avendo quasi 20 anni pagherei anke il bollo ridotto!!!!

boh nn so ke fare
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

se è come seconda auto comprala e tienila bene!!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

se proprio vedi le brutte la rivendi
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da TurboWind
            Grazie per avermi risposto.

Il thema lo vorrei prendere quasi come seconda auto, visto ke ho fuso la mia e ora giro con una uno scassatissima ke mi hanno regalato!!!!!!

Il propietario l'aveva comprata dalla fiat (era semestrale)e l'ha sempre usata poko; ki lo conosce mi ha detto che quell'auto nn ha mai visto + dei 160km/h; solo una volta l'ha imprestata ad un amico ke la tirata un po!!!!Ha sempre fatto tutti i taglando 1 volta l'anno(anke se non faceva strada!!!!!!!)e ,nell'ultimo eseguito 6mesi fa, ha vcambiato tutte le cinghie ed i contrarotanti

Mio padre non vuole ke la prenda ed io ho i soldi kontati, che tenevo per prendermi un auto decente!!! + ke altro mi spiace vederla morire li...
            Avendo quasi 20 anni pagherei anke il bollo ridotto!!!!

boh nn so ke fare
            Se conosci bene l'auto e sai che è stata trattata coi guanti allora prendila.
            Per il bollo non è così facile,hai l'esenzione solo dopo i 30 anni,dai 20 ai 30 dev'essere omologata ASI o rientrare nella lista dei "veicoli di interesse storico",almeno per le moto è così.

Commenta

Come auto è bella, se in buono stato può valerne veramente la pena anche perchè con quella cifra sarebbe dura trovare un mezzo che dia stesso comfort e prestazioni paragonabili!
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
              F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
              Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
              W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

prendila..1500€ nn sono poi questo cifrone ed ha un comfort eccdezionale
                addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Se è tenuta bene, prendila, se poi ti piace così tanto..motivo in più x prenderla, ma di sicuro la userai poco..

Gia che beve come un 747, poi se si scassa qualcosa,sono dolori, anche xchè gli anni passano anche se la macchina rimane ferma..

Sicuramente sarà ottima x tromb@re..ho provato sulla Dedra, e finora è insuperabile..figuriamoci sulla sorella maggiore!!

credo che x un ragazzo questo sia un aspetto molto importante della car
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
                    se proprio vedi le brutte la rivendi

E a chi???

Non credo ci siano molte persone pronte ad acquistare un auto del genere, anche se e' ancora molto bella e potente!
                    ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Se conosci bene l'auto e sai che è stata trattata coi guanti allora prendila.
                      Per il bollo non è così facile,hai l'esenzione solo dopo i 30 anni,dai 20 ai 30 dev'essere omologata ASI o rientrare nella lista dei "veicoli di interesse storico",almeno per le moto è così.
                      Per L'ASI nn è un problema; mio padre è presidente di un club di auto d'epoca!!!!!!
                      La cosa ke mi lascia un po indeciso è il fatto ke ho paura di non usarla perke è un makkkinone ke è passato di moda e sapete come sono certi ragazzi oggi!!!
                      Potre anke fregarmene....va be domani gli telefono e appena è libero vado a provarla ben/bene,tiro un po sul prezzo e se mi piace la prendo, anke se dovro (in fretta) trovare un posto dove metterla!!!!
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X