annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Thema 2.0 Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie delle condoglianze

Sapevo che avrei trovato consolazione, e vi ringrazio. Ora vi chedo un parere. Ho fatto una lista di auto da far vedere a mio padre, per INFLUENZARE le sue scelte. Sono in ordine di godimento personale. Avverto che alcune non hanno molto a che fare col mio Themone, però in questa situazione sono costretto a scegliere il male minore.

1. Subaru Impreza
    2. Lexus IS 200
    3. Alfa Romeo GT Coupè
    4. Audi TT
    5. Toyota Celica
    6. Bmw 330-320 d
    7. Saab 9-3 sport sedan
    8. Peugeot 406 coupè
    9. Mazda 6

Premetto che, dovessi decidere io, mi terrei la thema, al massimo passo al Deltone, ma il mio vecchio la vuole nuova, diesel, e con guisto mix di sportività e eleganza come la Thema. Quindi niente esagerazioni nè da un lato nè dall'altro. La coupè gli sta piacendo, e io ne ho viste alcune, riportate nella classifica che non sono male. Ma 200 cavalli turbo della thema se li sognano
    Agguingo per la Subaru, che per lei la thema la incendierei pure subito, ma credo che la sfrontatezza dell'estetica e i 6-7 km/l di consumo non convinceranno mio padre.
    So che a lui piace molto la Mini. Bella, ma non è troppo poco rispetto al mio themone? Io spero solo che ad acquisto fatto non mi sorpassi mai una bella Thema Turbo a manetta. Mi suiciderei.
    La domanda è questa. Oltre alla Subaru, quale è l'erede della Thema?
    PAZZO dalle GARE

Commenta

Mitsubishi lancer, ma t'impiccano......
      CMQ di vere eredi del thema NN NE ESISTONO +, PULTROPPO
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

se vuoi ti vendo la mia? e perfetta in tutto. modello 16 valvole turbo lx nera versione x mercato svizzero. anno 1193. prova a fare un prezzo eheheheh....... tanto la tengo a di budduso? conosco la zona e qulche d'uno pure. nn e' che x caso in famiflia avete qulche truks? io li aggiusto

Commenta

Io ho una Thema 2.0 turbo 8v 165 cv 1° serie. Mio padre la comprò nel lontano 1987, febbraio 87 per essere precisi.

Adesso ha 145000 km, beh a parte problemi di elettronica (che sono ben noti nella thema) e che neanche alla lancia mi hanno saputo risolvere ( ) non ha dato mai problemi.

Se volete sapere l'ultima...quest'estate sono andato in vacanza ed ho camminato tranquillamente 1 mese senza olio nel motore. La spia non si accendeva io avevo altro per la testa...insomma quando poi mi sono reso conto la gente non ci credeva. Del resto non ci credeva neanche il benzinaio che mi ha messo l'olio dentro...era proprio a secco!

Il motore è indistruttibile come del resto tutta la macchina.
          Potentissima, elegante, in accellerazione fà paura...unica...e non dico altro
          Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

La mia Thema farà molta strada ancora!!!
            Ma che tu abbia viaggiato senza olio

Vabbè che la Thema e la Thema ma sti Ca..i .

Truks, nudda zeo ando chin sos pesse o la Thema ( )

Curve Curve Curve
            Erika Petroli

Commenta

ciaoo ragazzi..
              finalmente qualcuno parla di thema
              io ne ho una..del 93' lx turbo...versione 205cv...nera metallizzata....80.000km...tenuta benissimo..io sono il secondo proprietario!!
              il signore che ce l'aveva prima l'ha venduta perche' suo figlio stava per prendere la patente!!
              cmq vi devo dire che e' eccezionale!!
              e' un anno che ce l'ho..e finora ho cambiato solo il sensore temperatura motore...per il resto zero problemi!!

mancabradi...non venderla l'lx mi raccomando!!!

ciao a tutti!!
              SCIOCCATO®
              TheFastAndC.com
              IlFastforum

Nati nel 1982 Socio Gittista n°???

Commenta

A me piace l'alfa GT

Curve Curve Curve
                Erika Petroli

Commenta

andrea gt

ricordati di sostituire la tubaZIONE DELLA LUBRIFICAZIONE DELLA TURBINA SE HAI GIA 80000 KM E' IL MOMENTO.

Commenta

come mai si rompe??
                    grazie del consiglio..
                    la faro' controllare
                    SCIOCCATO®
                    TheFastAndC.com
                    IlFastforum

Nati nel 1982 Socio Gittista n°???

Commenta

andrea gt

il tubo nn si rompe ma s'intasa dai debositti dell'olio e dalle morchie con la conseguente nn lubrificazione della turbina, e quindi della sua rottura. il pezzo costa circa 40 euro originale lancia . ciao

Commenta

Sto operando...
                      X