Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio 33!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio 33!

    Non so se è questo il forum piu' adatto........

    Ieri purtroppo ho avuto un incidente frontale contro un' altra auto con la mia alfa 33.
    Fortunatamente io e il mio amico non ci siamo fatti niente di grave grazie alle cinture,solo qualche dolore al torace,schiena e io al collo.
    La 33 è messa male,i tempi dell'assicurazione sono lunghi e ormai sono a piedi e anche se sono sicuro di aver ragione penso proprio di rottamarla.
    Mi dispiace molto per l'auto in quanto ormai mi ci ero affezzionato,ma ribadisco che l'importante è che nessuno si sia fatto niente!
    Addio 33!
    DIVORATORI DI KM Member N.9
    Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
    BeRgAmOTuning
    Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

  • #2

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      Non disperare, io ho visto i danni, se l'altra assicurazione paga devi sostituire paraurti anteriore, maschera con logo,cofano motore, radiatore, raddrizzare il telaietto che tiene il radiatore, cambiare completamente i fari.... poi vedrà il meccanico.... certo è una bella spesa, ma se hai ragione si può fare

      Ricorda ALFA,SCELTA DI POTENZA!!! NON PUOI PASSARE AD UNA CINQUECENTO DOPO AVER ASSAPORATO IL BOXER!!!

      Commenta


      • #4
        Se l'assicurazione te la paga, rimettila in sesto!
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
        F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
        Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
        W la benzina, che la nafta puzza e inquina

        Commenta


        • #5
          Per ora penso di portarla via dal autosoccorittore dove è magari facendo solo riparare la parte meccanica perchè piu' giorni l'auto rimane li' e piu' si deve pagare
          DIVORATORI DI KM Member N.9
          Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
          BeRgAmOTuning
          Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

          Commenta


          • #6
            mi disp......

            se l'assicurazione paga valuta se rimetterla in sesto o no.....
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #7
              Se l'assicurazione paga, falla sistemare!

              La 33 è uno spettacolo, la rimpiangerai x sempre!
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
              La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

              Commenta


              • #8
                Ieri quando mio padre l'ha vista ha pensato subito di rottamarla,ma con il consiglio mio e di una nostra amica avvocato abbiamo cambiato idea.
                Oggi l'abbiamo fatta portare da un carrozziere che ha detto che il danno è sui 1000 euro circa pero' recuperando pezzi usati.
                Per ora aspetto la risp dell'assicurazione e poi si vedrà
                DIVORATORI DI KM Member N.9
                Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
                BeRgAmOTuning
                Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

                Commenta


                • #9
                  1000€?? AGGIUSTALA!!!
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho visto la macchina di alfa33, c'è da cambiare il radiatore e i fari, poi adrizzare il telaietto cambiare paraurti e mascherina, mentre il cofano si può raddrizzare.... 1000€ se la sistema con me nel mio garage, se no 1000€ per i pezzi allo sfacio, e un 500 per il mekkanico ..................

                    va be, il mio garage è libero

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X