Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio 33!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio 33!

Non so se questo il forum piu' adatto........

Ieri purtroppo ho avuto un incidente frontale contro un' altra auto con la mia alfa 33.
    Fortunatamente io e il mio amico non ci siamo fatti niente di grave grazie alle cinture,solo qualche dolore al torace,schiena e io al collo.
    La 33 messa male,i tempi dell'assicurazione sono lunghi e ormai sono a piedi e anche se sono sicuro di aver ragione penso proprio di rottamarla.
    Mi dispiace molto per l'auto in quanto ormai mi ci ero affezzionato,ma ribadisco che l'importante che nessuno si sia fatto niente!
    Addio 33!
    DIVORATORI DI KM Member N.9
    Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
    BeRgAmOTuning
    Punto Life style clubSOCIO N33 ISCRIVITI

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Non disperare, io ho visto i danni, se l'altra assicurazione paga devi sostituire paraurti anteriore, maschera con logo,cofano motore, radiatore, raddrizzare il telaietto che tiene il radiatore, cambiare completamente i fari.... poi vedr il meccanico.... certo una bella spesa, ma se hai ragione si pu fare

Ricorda ALFA,SCELTA DI POTENZA!!! NON PUOI PASSARE AD UNA CINQUECENTO DOPO AVER ASSAPORATO IL BOXER!!!

Commenta

Se l'assicurazione te la paga, rimettila in sesto!
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
        F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
        Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
        W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

Per ora penso di portarla via dal autosoccorittore dove magari facendo solo riparare la parte meccanica perch piu' giorni l'auto rimane li' e piu' si deve pagare
          BeRgAmOTuning

Commenta

mi disp......

se l'assicurazione paga valuta se rimetterla in sesto o no.....
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta la gloria pi grande che la vita possa offrire

Commenta

Se l'assicurazione paga, falla sistemare!

La 33 uno spettacolo, la rimpiangerai x sempre!
              Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gitt
              La Bravo... la Bravo, non si discute! se poi Jtd, allora il massimo
              Il Jtd la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo il tuo thread!

Commenta

Ieri quando mio padre l'ha vista ha pensato subito di rottamarla,ma con il consiglio mio e di una nostra amica avvocato abbiamo cambiato idea.
                Oggi l'abbiamo fatta portare da un carrozziere che ha detto che il danno sui 1000 euro circa pero' recuperando pezzi usati.
                Per ora aspetto la risp dell'assicurazione e poi si vedr
                BeRgAmOTuning

Commenta

1000?? AGGIUSTALA!!!
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Io ho visto la macchina di alfa33, c' da cambiare il radiatore e i fari, poi adrizzare il telaietto cambiare paraurti e mascherina, mentre il cofano si pu raddrizzare.... 1000 se la sistema con me nel mio garage, se no 1000 per i pezzi allo sfacio, e un 500 per il mekkanico ..................

va be, il mio garage libero

Commenta

Sto operando...
                    X