Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio 33!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Gli aggiornamenti sono che è un po' che ho messo un'avvocato,per l'esito dell'incidente si saprà a fine aprile.
    I pezzi per l'auto li avevo anche trovati da un autodemolitore,tutto al massimo 250 euro,ma ieri mio padre ha preso un'altra auto:una polo gt.
    Quindi mi sa che l'alfa la rottamiamo.......
    DIVORATORI DI KM Member N.9
    Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
    BeRgAmOTuning
    Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

    Commenta


    • #22
      nn riesci a tenerla? sarebbe un peccato buttarla....
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

      Commenta


      • #23
        ma sai ke vuol dire passare da un cuore ITALIANO come il boxer 1.7 alfa a una polo(ma quale il 1.3 gt???????)Fai di tutto x rimetterla in sesto e vedi ke le polo te le mangi come antipasto dello spuntino!!!!!!!!!!!!!!!!
        Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

        http://punto55.leo.it/

        Commenta


        • #24
          mi sembra che ti scrissi che ti regaslavo i pezzi della mia,basta che li venivi a prendere,giusto?dai,non buttarla......la 33 è la 33...........con il 16v ci ho fregato certe mecchine che ancora la gente si chiede come è successo.........
          Limitatore di quinta.......baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapapapapapapapapap
          Video del mio motore a turbina.Jet!!]
          http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
          Video della 75 in azione!
          http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
          http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da alfa4ever
            ma sai ke vuol dire passare da un cuore ITALIANO come il boxer 1.7 alfa a una polo(ma quale il 1.3 gt???????)Fai di tutto x rimetterla in sesto e vedi ke le polo te le mangi come antipasto dello spuntino!!!!!!!!!!!!!!!!
            E' la 1.3 gt.
            Io volevo proprio ripararla ma mio padre dice che ripararla costa piu' di quello che vale e poi il consumo.
            Vi terro' aggiornati
            DIVORATORI DI KM Member N.9
            Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
            BeRgAmOTuning
            Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Brando
              mi sembra che ti scrissi che ti regaslavo i pezzi della mia,basta che li venivi a prendere,giusto?dai,non buttarla......la 33 è la 33...........con il 16v ci ho fregato certe mecchine che ancora la gente si chiede come è successo.........
              Limitatore di quinta.......baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapapapapapapapapap

              Non mi è mai arrivato un mess. con scritto che mi regalavi i pezzi,ma tutti i pezzi?La tua l'hai ancora?
              DIVORATORI DI KM Member N.9
              Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
              BeRgAmOTuning
              Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

              Commenta


              • #27
                sorella

                Essendo stata una che era affezionata alla 33 (e cambiata nel '99 dalla Cordoba)...

                ...è spiacevole vedere uno che la butta via...
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #28
                  ciao, alfa 33


                  se il telaio nn è fuori dima, insomma se nn devi riquadrare nè l' ant nè il post, io direi che la potresti far sistemare


                  in alla balena!!! e sperem ben!


                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta


                  • #29
                    Niente da fare la si rottama.
                    Ieri sono andato a prendere le mie cose all'interno dell'auto e l'autoradio.
                    Comunque non posso ancora dire in definitiva "addio alfa 33 ".
                    Ve lo diro' in definitiva il giorno che la rottamano.
                    DIVORATORI DI KM Member N.9
                    Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
                    BeRgAmOTuning
                    Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

                    Commenta


                    • #30
                      mi disp....
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X