annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 75

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    e domenica le dò un occhiata che non ho ancora avuto tempo...ma come agevolazioni cosa posso avere?mi devo iscrivere a qualche club giusto?
    cosa devo guardare quando vado a vederla?si l'annuncio l'ho trovato su internet ma l avevo vista al concessionario dal fuori...
    Buona fortuna che ne avrai bisogno..
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

ahahah grazie perchè dovrei avrerne bisogno?

Commenta

e domenica le dò un occhiata che non ho ancora avuto tempo...ma come agevolazioni cosa posso avere?mi devo iscrivere a qualche club giusto?
        cosa devo guardare quando vado a vederla?si l'annuncio l'ho trovato su internet ma l avevo vista al concessionario dal fuori...
        bè il minimo che devi fare e andarla a vedere con un meccanico vecchio stampo ALFAROMEO!
        controllarla bene sia a livello motore che sotto!! quindi trasmissione scocca ecc...
        fai il conto che se è ferma da molto ciò che è pompa benzina, tubazioni, iniettori, serbatoio ecc... vorranno una sostituita, pulita e revisionata... ok??
        Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
        http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

Commenta

ok grazie andrò con mio zio che lavorava in alfa 20 anni fa allora!

Commenta

Perchè comprare una macchina simile è un terno al lotto, nn si sa mai quello che si trova..
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

bhè a quanto vedo pure quelle nuove sono così...peccato che hanno la garanzia..

Commenta

bhè a quanto vedo pure quelle nuove sono così...peccato che hanno la garanzia..
                Eh già, pure le moderne tra volani bimassa che si rimpono come se fossero di cartone, noie elettroniche e quant' altro non è che siano affidabili..
                Il discorso 75 però è complesso... Secondo me ti converrebbe cercare una Twin Spark, più semplice da trovare in ordine e molto più robusta della Turbo. Se poi è da ripristinare anche di interni ancora più difficile da trovare è il vellutino dei sedili della Turbo prima serie! Avendo tu la possibilità di andarla a vedere con un meccanico che si intende di certe macchine, una visita approfondita gliela farei, poi valuta tu i possibili costi di ripristino. Il prezzo è molto basso, ora quelle macchine vendono vendute molto care, ma rimetterle in sesto costa.
                Ultima modifica di KONAn; 12-09-2009, 11:20.

Commenta

Originariamente inviato da KONAn Visualizza il messaggio
                  Eh già, pure le moderne tra volani bimassa che si rimpono come se fossero di cartone, noie elettroniche e quant' altro non è che siano affidabili..
                  Il discorso 75 però è complesso... Secondo me ti converrebbe cercare una Twin Spark, più semplice da trovare in ordine e molto più robusta della Turbo. Se poi è da ripristinare anche di interni ancora più difficile da trovare è il vellutino dei sedili della Turbo prima serie! Avendo tu la possibilità di andarla a vedere con un meccanico che si intende di certe macchine, una visita approfondita gliela farei, poi valuta tu i possibili costi di ripristino. Il prezzo è molto basso, ora quelle macchine vendono vendute molto care, ma rimetterle in sesto costa.
                  Hai centrato quello che pensavo ma che nn avevo voglia di scrivere

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                    Hai centrato quello che pensavo ma che nn avevo voglia di scrivere

Commenta

ragzzzi buona sera.......chi conosce un buon meccanico a roma che sa mettere mani sulla mia 75 a carburatori???e non me spella anke la pelle???un saluto a tutti gli alfa75quistiturbistitwinsparkisti io ora mi trovo con servo freno rotto trassmissione a pezzi frizzione da rifare dischi da cambiare ecc ecc....................MA LA MIA BIIMBA ALLO SFASCIO NON CI ANDRA MAI...............

Commenta

Sto operando...
                      X