sono d'accordo con te!!!!!
La mia povera alfa ha fatto una finaccia x colpa di un meccanico!!!
poi ho trovato un fiat coupè BIANCO che sono rarissimi è l'ho comperato!!!
Anche se nn ha nulla a che vedere!!!!
bianco non l' ho mai visto dovrebbe essere spettacolare!!!!
Dato che dovrei a breve cambiare le gomme, montando già che ci sono cerchi da 15", c'è qualcuno che mi consiglia dei cerchi che non costino una follia e che stiano bene sulla 75??
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
...è stato stupendo, una cosa unica, ho avuto la sensazione; la sensazione che tutti i guai sparissero, niente passato,niente futuro,niente problemi....solo quell'Istante....
...è stato stupendo, una cosa unica, ho avuto la sensazione; la sensazione che tutti i guai sparissero, niente passato,niente futuro,niente problemi....solo quell'Istante....
Volevo farvi una domanda:la mia 1.8 ha gli attacchi dei cerchi a 4 viti,il 2.0 il 1.8 turbo e cosi via hanno gli attacchi a 5 come faccio a metterli anche io?cosa dovrei sostituire??
sull'Alfetta di mio padre (e quindi anche sulla 75) davanti c'è un pezzo avvitato al disco dei freni (tipo quello della foto sotto ma più piccolo), dietro invece non lo so ma probabilmente c'è un pezzo simile anche se i freni sono in board
Volevo farvi una domanda:la mia 1.8 ha gli attacchi dei cerchi a 4 viti,il 2.0 il 1.8 turbo e cosi via hanno gli attacchi a 5 come faccio a metterli anche io?cosa dovrei sostituire??
Lasciali a 4 fori che vai a spendere soldi per niente... Cmq devi cambiare i mozzi...
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta