annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da alfa33 1.7
    Un mio amico ha una 75 1.8 IE,ma ancora non l'ho guidata.
    Comunque adesso l'auto ha un po' di problemi:è caduto il terminale della marmitta,non si apre la portiera lato guida.
    Che non si apre una qualche portiera è classico

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
      Che non si apre una qualche portiera è classico
      il "giroporta" e le porte non sono quelle dell alfetta?
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Messaggio originariamente postato da @lex83
        il "giroporta" e le porte non sono quelle dell alfetta?
        uhm...boh... so ke ha le stesse maniglie della 90
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
          uhm...boh... so ke ha le stesse maniglie della 90
          si si... er per un fatto di risparmio... in quel periodo c era crisi quindi economia al massimo! si riprogettavano solo poche cose
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
            sera...ancora non si è fatto vivo nessun proprietario di 75?
            Bello sto 3d peccato che l'ho visto solo ora!!
            Ho una 75 turbo Q.V.
            Però ho da poco messo i paraurti dell'evo,invece per quanto riguarda la meccanica ho iniezione delta,valvole maggiorate ,camme,turbo maggiorato(T5 turbonetics su cuscinetti),elettronica STDEC,filtro aria sportivo!
            Adesso sto revisionando il cambio poi le prox modifiche riguarderanno assetto e freni dato che sono ancora quelli dell'epoca(l'ho comprata usata da un nonnino che evidentemente risparmiava sui tagliandi)!
            Adesso sono al lavoro ma quando arrivo a casa vi posto qualche foto!!Non è chissa che ma a me piace!!!
            Mi da un sacco di soddisfazioni!!!

Commenta

Ultimo giovedi mi sono comprato la mia quarta 75 Turbo, adesso
              ci devo fare un paio di lavoretti anche io
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Messaggio originariamente postato da 75TurboAmerica
                Bello sto 3d peccato che l'ho visto solo ora!!
                Ho una 75 turbo Q.V.
                Però ho da poco messo i paraurti dell'evo,invece per quanto riguarda la meccanica ho iniezione delta,valvole maggiorate ,camme,turbo maggiorato(T5 turbonetics su cuscinetti),elettronica STDEC,filtro aria sportivo!
                Adesso sto revisionando il cambio poi le prox modifiche riguarderanno assetto e freni dato che sono ancora quelli dell'epoca(l'ho comprata usata da un nonnino che evidentemente risparmiava sui tagliandi)!
                Adesso sono al lavoro ma quando arrivo a casa vi posto qualche foto!!Non è chissa che ma a me piace!!!
                Mi da un sacco di soddisfazioni!!!
                benvenuto, complimenti x la makkina
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da turbodelta
                  Ultimo giovedi mi sono comprato la mia quarta 75 Turbo, adesso
                  ci devo fare un paio di lavoretti anche io
                  già 4 ne hai avute?
                  tutte turbo oppure diversi modelli?

Commenta

4x 75 Turbo
                    1x 75 2.5 V6

Pero turbo e turbo ehehehe

Sta settimana andro a vederne un altra
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Questa era la mia N°1

I Dinosaurs

Commenta

Sto operando...
                      X