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Alfa Romeo 75

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  • DIO, la 75 mi fa letteralmente MORIRE.....

    NE VOGLIO UNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
    Alfa 156 - Cuore Sportivo

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    • Sinceramente io avrei le centraline della LE-II pero non e che
      abito vicino a te

      Se ti da un codice lampeggiante (al minimo) ti potrei anche
      dire che sbaglio e...

      Quello che dovresti provare e il sensore di battito misurandolo
      nella resistenza, nella maggiorparte e da quello che vengono le
      rogne, anche il potentiometro (i attachi) da delle rognie misura
      anche quello...

      Valore potentiometro a farfalla chiusa 1050-1100 mV
      Valore sensore di battito 490-550 kOhm

      Il sensore di battito e molto sensibile specialmente se lo tieni
      anchora nella posizione originale sotto il collettore di aspirazione,
      lo dovresti riposizionare sopra alla testata, eventualmente
      mettendoci anche un strato di nastro teflon di sotto, attenzione
      alla coppia di serraggio

      PS: Quel altra 75 e di un conoscente in norvegia, diciamo gli
      a fatto tutto quello che puoi fare al motore, come lo vedi dalle
      foto, la potenza stimata sara sui 400cv senza NOS
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

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      • ora devo lavorare,dopo vi scrivo quello che mi č successo.Grazie per l'interessamento!
        Video del mio motore a turbina.Jet!!]
        http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
        Video della 75 in azione!
        http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
        http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

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        • Allora ecco che č successo:decido di cambiare il liquid ref dato che c'era molta cqua;stacco tutti i tubi,comincia a cadere,stappo la vaschetta,ok.Metto in moto per far gira re la pompa in modo che esce tutto e chiudo lo sportello.Senonchč ho un maledetto antifurto che quando accendi il quadro dopo 5 secondi chiude le sicure.Clak!avevo la macchina chiusa ed il motore in moto senz'acqua;avevo a portata di mano le pinze isolate e stacco il cavo AT della bobina,che perň miscarica uno scintillone dalle parti dell'ammorizzatore,dove ci sono tutti i cablaggi.Scassino lo sportello(scherzo,l'ho aperta dalla guarnizione in 2 sec).riaggancio i tubi,metto il paraflu,vado per accendere:non si accende piů nessuna spia del quadro;l'alfa control č bloccato fisso con tutte le spie accese;il minimo č a 1300 giri.Finche il motore č freddo la macchina va bene,ma quando l'acqua arriva ad 80 C° la macchina non va piů:si accende la spia dell'aria e se spalanchi tutto la macchina si pianta,se alleggerisci e gli dai gas piano,invece va bene;ho cambiato il sens temp motore,i cavi AT,le candele,il debimetro e poi ho lasciato perdere,era pasqua e sono andato in giro con i miei amici.Il sensore di detonazione aveva il connettore lento,ma anche dopo avewrlo assicurato meglio il risultato non cambiava.La spia dell'aria hoi visto che si accende esattamente quando l'interruttore dela farfalla apre:al minimo č spenta,come tocchi pedale si accende.Io sulla frfalla ho un interrutt,non un potenziometro.
          C'č da dire che qualche volta la spia dell'aria si č spenta e la macchina andava quasi bene,o meglio tirava ma non come prima..
          Turbodelta,se non mi chiedi troppo per la centralina puoi spedirmela.Mio padre ha una ditta di vendita per corrispond ed abbiamo anche clienti in switzerland puoi fare un semplice pacco alla posta.Fammi sapere quanto vorresti;sperando che sia la centralina perň!!Che palle.
          Video del mio motore a turbina.Jet!!]
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          • cacchio che jella brando!!!!!!

            spero per te che il problema si risolva solo con la centralina.....ma non eviterei che sia partito qualche cablaggio a sto punto!!!!


            questa č vera jella.....purtroppo cosě su due piedi il problema č davvero complesso
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

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            • Tu sulla farfalla ai sia un potentiometro e sia dei interuttori, come
              detto controllali con un Multimetro i dati te li o dati, dito per i altri
              sensori che ti o citato

              Non dimenticare che ne tieni due di centraline ? Prima devi andare
              ad esclusione se e un problema di accensione o iniezione, io se
              sarei in te controllerei prima tutta la peripheria, se ti servono i
              valori fammi sapere che te li posso fornire
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              • Grazie mille turbodelta,ma i valori li ho;mi servirebbero molto gli schemi elettrici invece.Dov'č l'altra centralina?
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                • ti ha contatto qualcuno di la???
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                  • YESS.....speriamo di risolvere!
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                    • Allora una centralina (iniezione) e posta sotto al tappetto nella
                      zona posapiede del passegero, l'altra (accensione) e situata
                      nella parte inferiore della colonna A dietro ad un carterino

                      vedo un po se ti posso mandare via e-mail i scemi
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