annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: <<Alfa 75 Zone>>

Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
    Grazie, ma con che impronta e spalla?
    normalemente si prende i 215/40 ma meglio anche se piu care sono le 225/35
    per via della circonferenza di rotolamento (toccano molto di meno)
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Eccezionale!!!Tenuta benissimo, "sistemata" alla grande!Complimenti al proprietario!
      "Vengo.....", je disse er ciuccio, " e me consolo, che 100 e piu' cavalli all'occasione, c'hanno bisogno de 'n somaro solo!!!!"
      (L'automobile e er somaro - Trilussa)

Commenta

salve a tutti....
        sono un felice, orgoglioso e soddisfattissimo possessore di un Alfa 75 2.0 Twin Spark del 90 con piccole modifiche.
        posso entrare in questo 3d dedicato alla mitica 75, ultimo vero motore alfa romeo a trazione posteriore
        Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
        "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

ma ceRRto
          benvenuto... che modifiche hai fatto?
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
            ma ceRRto
            benvenuto... che modifiche hai fatto?
            ho fatto le classiche modifiche elementari, filtro aria k&n, centrale e terminale Powerfull.....
            un mio amico invece ha la 75 3.0 v6 AMERICA preparata dall'Alfa Corse di quanto la grande 75 vinceva nel Granturismo.
            quanti siamo di Roma? un giorno potremmo anche vederci che ne dite?
            Brando con quella belva di 75 che fine ha fatto?

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

se non sbaglio x un po non ci sarà sul forum... x lavoro
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Un saluto a tutti gli amici 75isti!!!!
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Ciao, sono un felicissimo possessore di una 75 2.0 ts dell'89. Per intenderci quella non catalizzata, non "tappata" dalle norme antinquinamento...

IO dovrei cambiare i cerchi e mettere su quelli da 15". Chi mi consiglia dei cerchi che stiano bene su una macchina di quest'età? Io pensavo gli Alessio Turbo che ho già visto su due 75 qua da me...

Ciao!
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
                    Ciao, sono un felicissimo possessore di una 75 2.0 ts dell'89. Per intenderci quella non catalizzata, non "tappata" dalle norme antinquinamento...

IO dovrei cambiare i cerchi e mettere su quelli da 15". Chi mi consiglia dei cerchi che stiano bene su una macchina di quest'età? Io pensavo gli Alessio Turbo che ho già visto su due 75 qua da me...

Ciao!
                    ciao la mia 75 è del 90 e sempre non catalizzata
                    per i cerchi io ti dico di montare quelli della turbo o evo.
                    cmq dipende anche dal colore della macchina.
                    se è sul grigio metallizzato scuro come la mia ci stanno da dio i Mak Fiorano.

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts

Ciao!
                      Ciao bello.. sei anche sull'AlfaSport, vero???

Beh, per la 75 anche i Superleggera della OZ stanno bene... ma costicchiano un po'...
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                      Alfa 156 - Cuore Sportivo

Commenta

Sto operando...
                      X